minoximen

cocci76

Utente
10 Novembre 2010
4
0
5
ho comperato minoximen2 perche'ho un po' di alopecia...credete potra'bastare?o passo direttamente al 5?mi chiedo questo perche'non vorrei essere dipendente a vita..e non vorrei neanche ritornare com ero.pensavo che il 2%fosse una soluzione giusta...sicuramente piu'lenta del 5%..ma con la possibilita'di smettere gradualmente senzatraumi.grazie a chi mi rispondera'

cocci76

Utente
10 Novembre 2010
4
0
5
ho comperato minoximen2 perche'ho un po' di alopecia...credete potra'bastare?o passo direttamente al 5?mi chiedo questo perche'non vorrei essere dipendente a vita..e non vorrei neanche ritornare com ero.pensavo che il 2%fosse una soluzione giusta...sicuramente piu'lenta del 5%..ma con la possibilita'di smettere gradualmente senzatraumi.grazie a chi mi rispondera'

cocci76

Utente
10 Novembre 2010
4
0
5

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' il medico che decide la percentule del minoxidil. La terapia col minoxidil è da fare con continuità, perchè alla sospensione si perdono tutti i risultati ottenuti.

cocci76

Utente
10 Novembre 2010
4
0
5
non ho consultato nessun medico ma mi sono informata.cmq prendo anche inneov..per irerobustirli.cmq visto che c e' il dr Paolo Gigli..potrebbe darmi qualche dritta.cmq da quel che ho capito..da tutte le persone che l hanno usato una volta smesso il risultato non rimane.quindi si e' schiavi a vita.sbaglio?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Ci vuole unb diagnosi intanto certa ,iniziare cure senza diagnosi e senza rilievi obiettivi precura non fa altro che mettere poi in difgficolta l'eventuale medico a cuiovi rivolgete in szguito

saluti