Minoximen VS Regaine FOAM VS Regaine Lozione

gianvito

Utente
27 Agosto 2007
12
0
5
Salve ragazzi,
attualmente utilizzo il Minoximen 5%.

So che sarà stato detto almeno 100 volte che tutti i prodotti contenenti minoxidil al 5% sono equivalenti.. pertanto evito di porre questa domanda.

Recentemente ho inviato una mail a jonny per chiedere info sul costo della biotina...e ho scoperto che vende anche il Regaine, sia lozione che schiuma... ad ottimi prezzi.

Ho fatto alcune ricerche e ho trovato il sito biovea.com, che vende la lozione a 46€ circa e la schiuma a 25€ circa..

A questo punto è risorto il dubbio... come mai la schiuma costa la metà? Ero orientato proprio per quella, dato che ho letto che si assorbe meglio e non unge..

Che ne pensate?
Grazie

gianvito

Utente
27 Agosto 2007
12
0
5
Salve ragazzi,

So che sarà stato detto almeno 100 volte che tutti i prodotti contenenti minoxidil al 5% sono equivalenti.. pertanto evito di porre questa domanda.

Recentemente ho inviato una mail a jonny per chiedere info sul costo della biotina...e ho scoperto che vende anche il Regaine, sia lozione che schiuma... ad ottimi prezzi.

Ho fatto alcune ricerche e ho trovato il sito biovea.com, che vende la lozione a 46€ circa e la schiuma a 25€ circa..

A questo punto è risorto il dubbio... come mai la schiuma costa la metà? Ero orientato proprio per quella, dato che ho letto che si assorbe meglio e non unge..

Che ne pensate?
Grazie

gianvito

Utente
27 Agosto 2007
12
0
5
Salve ragazzi,

Che ne pensate?
Grazie

gianvito

Utente
27 Agosto 2007
12
0
5
ceprovo ha scritto:
da jonny risparmi prendendo anche la lozione della rogaine.....

Si ho notato... poichè ho intenzione di prendere almeno il kit per 3 mesi, stavo valutando la possibilità di prendere la schiuma anzichè la lozione...

Attendo però conferme da voi sul fatto che sia ugualmente efficace rispetto alla lozione [:)], dato che il prezzo più basso mi ha fatto sorgere qualche dubbio...

Grazie