minoximen caduta e prurito

luca82

Utente
4 Febbraio 2009
17
0
5
ciao sono luca,uso minoximen da 2 mesi,ho notato un diradamento su tutta la testa senza una caduta visibile.ho prurito nel cuoio cappelluto e su varie parti del corpo,volevo capire se il responsabile era minoximen.inoltre sebiprox va bene come shampoo?voi quale mi consigliate?

luca82

Utente
4 Febbraio 2009
17
0
5
ciao sono luca,uso minoximen da 2 mesi,ho notato un diradamento su tutta la testa senza una caduta visibile.ho prurito nel cuoio cappelluto e su varie parti del corpo,volevo capire se il responsabile era minoximen.inoltre sebiprox va bene come shampoo?voi quale mi consigliate?

luca82

Utente
4 Febbraio 2009
17
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se hsai un aga la cura e' giusta comunquer i minoxidil commerciali contengono moltgo glicole e questo causa spesso iritazioni e prurito meglio passare ad un minoxuidil galenico senz<a glicole
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

luca82

Utente
4 Febbraio 2009
17
0
5
grazie della risposta.volevo sapere inoltre se sebiprox come shampoo va bene o kelual ds?grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
2 volte per almeno unm mese comunque deve valutare il tuo medixco
saluti
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

luca82

Utente
4 Febbraio 2009
17
0
5
DOTTORE UN ULTIMA COSAA!IL MIO CUOIO CAPELLUTO SI DESQUAMA,IN GENERE DOVE SI DESQUAMA ,SOTTO D ESSA RIMANGONO DEI BUCHETTI,ZONE SENZA CAPELLI,GRANDI QUALKE MILLIMETRO,KE SIGNIFICA?