Minoximen 5% o Kirkland 5%??? Quale usare !?

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti ho 16 anni e ho L'alopecia androgenetica, prima facevo la cura con il Minovital 2% poi ho fatto la seconda visita e il Dermatologo mi ha detto di prendere il Minoximen 5%.
Pero' il Minoximen ha un prezzo eccessivo... oltre 40,00 euri a confezione!
Mi chiedevo se quello della Kirkland si possa comparare a quello o meglio e migliore ancora!
Grazie e attendo anche risposta dal dott.Gigli
Saluti.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti ho 16 anni e ho L'alopecia androgenetica, prima facevo la cura con il Minovital 2% poi ho fatto la seconda visita e il Dermatologo mi ha detto di prendere il Minoximen 5%.
Mi chiedevo se quello della Kirkland si possa comparare a quello o meglio e migliore ancora!
Saluti.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Saluti.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Minoximen e Kirkland sono equivalenti, per cui ti conviene acquistare quello più economico.

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
16 anni e già al 5%?? Azz... [:O]
A parità di percentuale ci sono quelli che ungono di più e quelli di meno... il kirkland dovrebbe essere il più sudicione

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
ciao.La mia esperienza con kirkland al 5% non e' stata molto soddisfacente unge tantissimo a causa dell'elevata percentuale di glicole ma la cosa piu' importante e' che dopo 3 mesi di utilizzo(venivo gia' da una cura con aloxidil al 2%)a me non ha fatto nessun effetto notavo una caduta maggiore....per cui ho preferito una soluzione galenica con minox al 5%..
saluti!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Il Kirkland lo uso da circa 6 mesi, ho usato anche il minoximen, e il regaine, e non vedo differenze perchè ungono allo stesso modo e funzionano allo stesso modo. Niente di più.
L'unica nota mooolto positiva è il prezzo, perchè prendendolo da jonny risparmi un mare di soldi

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Io direi di no, uno perchè la causa dell'insuccesso della terapia con minoxidil è la dermatite da glicole... e 2 chi te lo fa fare di andare in giro con la testa voncia?
Quindi a mio parere scegline uno senza, visto che ci sono ;)

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Grazie a tutti per le risposte.
Ho deciso di prendere lo Spectral uhp 5% Da Jonny.
Perche ho letto che e meno sudicione del Kirkland e contiene meno Glicole...
Se volete darmi conferma di quello che dico aspetto commenti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
io uso il kirkland e mi trovo bene, te lo consiglio, per il fatto che unge basta che lo metti la sera qualke ora prima di andare a dormire , e se la sera devi uscire lo metti di mattina e poi ti fai lo shampo la sera no problem, ha il vantaggio di essere economico ed è equivalente agli altri , e nn è un vantaggio da poco

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
devi provare a vedere il prezzo dello spectral uhp su BIOEVA...IO HO COMPRATO IL KIRKLAND A UN PREZZO MIGLIORE DI JONNY..E' UNA FARMACIA SERISSIMA..PRODOTTO ARRIVATO IN POCHISSIMI GIORNI....CIAO!!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
MEGLIO l'UHP è meno untuoso ed è minox più puro,solfato pe rdi più.chi na ha necessità può anche prednerlo da me che osno fornitore per DS e spedisco dall'Italia.
naturalmente posso procurare anche gli altri come DNC,DNC-l e RS.
contattatemi via mail nel caso: elisir06@hotmail.it