Minoxild e finasteride

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buongiorno scusatemi sempre se vi disturbo allora io poiché ho avuto una dertmatite che sto curando con shampoo con olio di tee tree dalla mia farmacia mi sono fatto preparare il minoxild con finasteride secondo vuoi si hanno i risultati io attualmente per via della dermatite ho dovuto fare il melone ma vedo parecchi capelli con pallini bianchi ho paura che sono capelli che non. Crescono scusatemi mi sapete dire olio tee tree i benefici che si anno e se la preparazione che mi sono fatto fare minoxild senza glicole più finasteride se si anno i risultati sono esasperato perché o i capelli diratati
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,091
543
415
Roma
Allora per la dermatite dipende dalla sua natura: se è seborroica il tea tree oil è un blando antimicotico che può pure andare bene per le forme seborroica e lievi. Se la dermatite è più grave, serve uno shampoo medicale (tipo uno al ketoconazolo 2%). Per quanto riguarda il minoxidil con finasteride è un buon inizio in quanto non dovresti avere effetti collaterali che POTREBBERO (non devono, potrebbero) scaturire dall'assunzione sistemica della finasteride. Anche il fatto che non ci sia il glicole è un ottimo inizio in quanto questo potrebbe irritare ulteriormente il cuoio capelluto