Per questione di comodità della terapia sarebbe opportuno metterlo solo la seraRagazzi buongiorno volevo chiedere una informazione io uso minoxild 5 finasteride 01 trhiscool ma con l’estate quante volte bisogna metterlo io di solito lo metto mattina e sera ma con in calore si può mettere solo la sera ?
Fai una sola applicazione,la puoi fare a che tutto il resto dell'annoRagazzi buongiorno volevo chiedere una informazione io uso minoxild 5 finasteride 01 trhiscool ma con l’estate quante volte bisogna metterlo io di solito lo metto mattina e sera ma con in calore si può mettere solo la sera ?
Non ho capito la domandaRagazzi scusatemi se vi ricontatto ultimamente sto facendo lo shampoo troppo spesso tipo un giorno si 2 no poi lo rifaccio ma vedo meno capelli è normale secondo vuoi se iniziò a riprendere la mia abitudine io tipo la facevo due volte a settimana ricresceranno i capelli caduti ?
Poiché ultimamente sto facendo lo shampoo un giorno si è due no da quando ne facendo 2 a settimana vedo che i capelli stanno cadendo io faccio lo shampoo annurkap secondo vuoi i capelli caduti ricresceranno?Non ho capito la domanda
Secondo quante volte bisogna fare lo shampoo?Non ho capito la domanda
I capelli se devono cadere cadono. Non è che se li lavi di meno cadono di menoSecondo quante volte bisogna fare lo shampoo?
io lo sto facendo tutti i giorni perché la lozione il caldo infatti ho dovuto tagliarli corti perché facendo spesso lo shampoo si stavano rovinando ma secondo vuoi va bene annurkap shampooTutti i giorni se usi lozioni
Siamo in pieno effluvio,quindi e' normale vedere piu' caduta
io lo sto facendo tutti i giorni perché la lozione il caldo infatti ho dovuto tagliarli corti perché facendo spesso lo shampoo si stavano rovinando ma secondo vuoi va bene annurkap shampoo
Se ti riferisci alle nostre linee solo onlineMa lo vendono in farmacia o lo devo ordinare ?
Ok ok vedrò come fare per ordinare grazie infinite veramente so che avvolte sono paranoico con le mie domande e vi chiedo scusa ma grazie mille ?Se ti riferisci alle nostre linee solo online
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: