minoxidl percentuali

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
vorrei passare al 5% di minoxidil anche se il 2% sia abbastanza soddisfacente,abbastanza in quanto uso il galenico che come risultati non sono proprio uguali all'industriale,tipo il rinfoltimento delle tempie con l'aloxidil in tre mesi si aggiustava e recuperavo.quindi,per contenere di piu i costi vorrei passare all'industriale è quello lo fanno solo al 5% come il kirland.Uso il 2% da 4 mesi vorrei aumentare gradualmente per arrivare al 5%.Si puo fare oppure rischio la troppa aggressività?

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65
vorrei passare al 5% di minoxidil anche se il 2% sia abbastanza soddisfacente,abbastanza in quanto uso il galenico che come risultati non sono proprio uguali all'industriale,tipo il rinfoltimento delle tempie con l'aloxidil in tre mesi si aggiustava e recuperavo.quindi,per contenere di piu i costi vorrei passare all'industriale è quello lo fanno solo al 5% come il kirland.Uso il 2% da 4 mesi vorrei aumentare gradualmente per arrivare al 5%.Si puo fare oppure rischio la troppa aggressività?

serin

Utente
6 Gennaio 2011
75
0
65

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ma perchè rischiare se hai ottenuto risultati soddisfacenti??io per lasciare perdere perchè ritenevo la situazione poco soddisfacente con l'aloxidil mi sono rovinato..ho tutta la zone frontale diradata dopo soli quattro mesi da quando ho smesso di utilizzare l'aloxidil..assurdo...continua così se non hai necessita rischi caduta indotta nuovamente...

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao serin

continua ad utilizzare il 2% perchè i risultati sono ancora in evoluzione fino a due anni di terapia,poi puoi pensare di auentare la percentuale,ma prima non ha senso.
comunque i galenici se preparati correttamente sono efficaci quanto gli industriali