Minoxidl e invecchiamento

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
è possibile che con l'assunzione del minox vengano rughe sulla fronte e viso, viso più gonfio e occhiaie? Sul sito hairlosstalk ne parlano in molti mentre sui forum italiani nn ne ho trovato nemmeno uno.

Raccontate le vostre esperienze che a mio avviso sn più utili delle spiegazioni teoriche[:D]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
è possibile che con l'assunzione del minox vengano rughe sulla fronte e viso, viso più gonfio e occhiaie? Sul sito hairlosstalk ne parlano in molti mentre sui forum italiani nn ne ho trovato nemmeno uno.

Raccontate le vostre esperienze che a mio avviso sn più utili delle spiegazioni teoriche[:D]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Uso minox dal 1998,nessuna ruga,viso gonfio ed occhiaie[:D]

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
rughe no...però un pò di gonfiore e occhiaie le ha accusate perchè mi crea difficoltà a dormire

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Infatti anch'io mi aspettavo queste risposte[:D]

Tra l'altro nn ho mai visto una foto di questi presunti effetti collaterali a parte una che era di un utente che assumeva alte dosi di minox orale e cmq nn era così notabile il gonfiore...però ero curioso di sapere se a qualcuno era successo.

Io lo scuro sotto gli occhi un po ce l'ho ma mi era già venuto prima del minox e nn mi è cambiato, mi sa che è causa del ferro basso che ho da anni e ora è bene che lo integri...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
..prendi Ferrograd C (quello con Vitamina C, che rende facile l'assorbimento..).

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Poi basta vedere le foto dei prima e dp degli utenti che lo assumono..di rigonfiamenti o occhiaie nn ne ho mai viste...

u quei forum sì, c sn dei pazzi che utilizzano spiro e minox orale o androcur etc mettendo a repentaglio la loro salute..ma allora a quel punto mi chiedo se nn sarebbe più semplice e efficace farsi una protesi fatta x bene...[:D]

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
confermo, nessun fenomeno di invecchiamento; a me dicono sempre che dimostro molti meno anni di quelli che ho...ed uso minox da 15 anni.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Usatre il minoxidi, per via orale per i capelli e' da squilibrati alla faccioa dei tanto osannati forum usa...
Saluti

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Uso minox da piu' di 20 anni e ho la fronte liscia come un 20enne. Pero' mi assale un dubbio: soffro di acne rosacea. Essenzialmente si tratta di un disturbo legato a un'ipervasodilatazione cutanea nella regione centrale del volto (zigomi e naso). Nonostante la fronte non sia interessata dall'arrossamento episodico, mi chiedo se il minox possa favorire o accentuare il fenomeno che invece investe, come accade di norma, solo zigomi e naso.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mah a me sembra una bufala.se vi secca la pelle mi suona strano, anche perchè mica v elo mettete in fronte, ma sulla testa.
per il resto mai avuto problemi in 4 anni di utilizzo.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
A me è capitato, quando scende la lozione dietro la nuca, sul collo, che si irrita la pelle, ma in questo caso si può usare una crema che si chiama ELOCON (in farmacia), oppure asciugare dopo l'applicazione la parte interessata.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao sono al 5 mese minox 2% ho notato da un po le guance gonfie nn è che si vede tantissimo ma vorrei sapere se dipende dal minox,leggero miglioramento niente di che cmq, l'aloe è ottimo per contrastare l'infiammazione dovuta al glicole