Minoxidilmax

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Salve a tutti, apro questo post per fornirvi un feedback per chi fosse in procinto di acquistare dal sito. Ebbene a quanto pare ultimamente stanno avendo problemi con le dogane, proprio qualche giorno fa avevo sentito un utente che attendeva il pacco da mesi e che alla fine aveva ricevuto con spese doganali da pagare, a me oggi è capitato lo stesso. Arrivato il pacco ordinato i primi di settembre (3 mesi di attesa) e con 4,5 euro di dazi. Ovviamente mi ero tutelato prima (a fine ottobre) ordinando un prodotto simile da Jonny, pagato meno e arrivato in circa una settimana. Ora, non sto qua a fare pubblicità a nessuno, in passato avevo acquistato dal sito americano trovandomi bene con i loro prodotti e l'avevo riportato anche qui, ma se ogni volta devono esserci situazioni di questo tipo allora viro su altro, anche perché nel caso in cui aprissero il pacco ci potrebbero essere problemi ancora peggiori (cosa che non dovrebbe succedere con jonny che spedisce da un paese UE). Spero che la mia esperienza possa esservi utile. Buona giornata a tutti.
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Io avevo provato ad acquistare su minoxidilmax e la spedizione costa 95$
tutte le volte che ho acquistato io era 15 dollari quella economica, ma avevo visto un post di un altro utente che da minoxidilexpress gli era stata richiesta una cifra simile, che sia un qualche modo di evitare la dogana? Non so cosa stia succedendo ma a quanto pare meglio starne alla larga.
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
tutte le volte che ho acquistato io era 15 dollari quella economica, ma avevo visto un post di un altro utente che da minoxidilexpress gli era stata richiesta una cifra simile, che sia un qualche modo di evitare la dogana? Non so cosa stia succedendo ma a quanto pare meglio starne alla larga.
Gli ho mandato delle mail e mi hanno detto proprio che il motivo sono i costi doganali