Minoxidili e 17 alpha estradiolo

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Io uso il minoxidil 5% da una cifra di tempo...i risultati soprattutto ultimamente sono pessimi...

Vorrei quindi introdurre delle novità nella mia cura..ma come sempre, pur senza risultati ho paura a eliminare il minoxidil, temendo una caduta ancora piu' rilevante.

Quindi la mia domanda è... posso assumere contemporaneamente minoxidil e ell cranell? Esistono prodotti (non galenici) che già abbinano le due cose?

Ciao ciao

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Io uso il minoxidil 5% da una cifra di tempo...i risultati soprattutto ultimamente sono pessimi...

Vorrei quindi introdurre delle novità nella mia cura..ma come sempre, pur senza risultati ho paura a eliminare il minoxidil, temendo una caduta ancora piu' rilevante.

Quindi la mia domanda è... posso assumere contemporaneamente minoxidil e ell cranell? Esistono prodotti (non galenici) che già abbinano le due cose?

Ciao ciao

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265

Ciao ciao

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
no se vuoi abbinare devi usare un galenico, altrimenti li puoi usare separatamente nelle lozioni commerciali

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si , certo puoi assumerli contemporaneamente...

magari aspetta 15 minuti dall'applicazione di uno e dall'altro.....

altrimenti fatti preparare un galenico contenente sia minox che 17 alfa estradiolo

ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io li uso entrambi e qualche volta li mischio e l'effetto è buono, non perdono di efficacia di sicuro, gigli dice di evitare, ma non mi ha spiegato perchè...forse la lozione potrebbe diventare piu' aggressiva e irritare la pelle? io non ho notato niente di che

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
e questo non sarebbe di certo un problema ne applichi di piu' e hai lo stesso risultato