secondo me il minoxidil d'estate perde un pò della sua efficacia a causa del caldo....percxhè appena è tornato il freddo o fresco se così lo possiamo chiamare sto notando di nuovo un buon assorbimento della lozione e di nuovo una capigliatura folta
secondo me il minoxidil d'estate perde un pò della sua efficacia a causa del caldo....percxhè appena è tornato il freddo o fresco se così lo possiamo chiamare sto notando di nuovo un buon assorbimento della lozione e di nuovo una capigliatura folta
non ne che magari d'estate si tende a sudare di più quindi i capelli si sporcano prima,a cui aggiungi la salsedine dei bagni a mare etc...?che dici ti potrebbe bastare come spiegazione?[]
no non credo proprio....è proprio un fatto di assorbimento secondo me...d'estate assorbe difficilmente a causa del caldo...lascia una patina pianca sulla fronte invece d inverno no!!!a me fa questo effetto...x motivi personali bagni al mare non ne posso fare a causa dell occhio!!!
Ciao tutti è possibile che il carexidil possa contenere piu percentuale di glicole p da quando lo uso 3 giorni la testa mi prude un po ,prendevo il minoximen e nn mi dava questo problema anche se costa un po di piu.