minoxidil

xio

Utente
27 Settembre 2011
10
0
5
salve .. uso minoxidil al 3% da 2 anni .. 80 gocce due volta a settimana ... diciamo era una cura di mantenimento molto leggera .. avevo un piccolo diradamento sulle tempie .. ora la situazione è migliorata e vorrei smettere .. qst può creare dei problemi .. o posso stare tranquillo ?? grazie

xio

Utente
27 Settembre 2011
10
0
5
salve .. uso minoxidil al 3% da 2 anni .. 80 gocce due volta a settimana ... diciamo era una cura di mantenimento molto leggera .. avevo un piccolo diradamento sulle tempie .. ora la situazione è migliorata e vorrei smettere .. qst può creare dei problemi .. o posso stare tranquillo ?? grazie

xio

Utente
27 Settembre 2011
10
0
5

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Concordo con Luca ed il dottor Gigli.Una volta iniziata la cura,te la devi portare avanti a vita,con le due applicazioni giornaliere,a meno che il dermatologo stesso non ti dica di diminuire le dosi (o la percentuale).Correggetemi se sbaglio[;)]

xio

Utente
27 Settembre 2011
10
0
5
grazie dottore e anche agli altri che hanno risposto .. grazie dei consigli .. mi avete fatto cambiare idea .. continuo ad usarlo =)