MINOXIDIL!

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ciao a tutti, volevo sapere tramite le vostre esperienze se minoxidil 2% (nel mio caso + antiandrogeni) impedisce soltanto il progredire del diradamento, oppure può addirittura innescare il processo inverso, cioè un moderato reinfoltimento....e se si per quanto tempo?
Grazie a tutti!

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ciao a tutti, volevo sapere tramite le vostre esperienze se minoxidil 2% (nel mio caso + antiandrogeni) impedisce soltanto il progredire del diradamento, oppure può addirittura innescare il processo inverso, cioè un moderato reinfoltimento....e se si per quanto tempo?
Grazie a tutti!

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Grazie a tutti!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Purtroppo non è possibili rispondere perchè ognuno risponde alla terapia in maniera differente. In ogni caso i primo risultati si vedono dopo 6 mesi di cura continuativa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Dipende dalla gracviota' della tua calvizier la cfura puo' opra rallentare ora stabiliozzarer ora migliorare
salut