minoxidil

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15
ciao a tutti!volevo chiedere una cosa...x caso voi sapete se l'uso del minoxidil a percentuale minima (2%) possa provocare della forfora o comunque diciamo spo*care il capello??grazie

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15
ciao a tutti!volevo chiedere una cosa...x caso voi sapete se l'uso del minoxidil a percentuale minima (2%) possa provocare della forfora o comunque diciamo spo*care il capello??grazie

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ci potrebbe essere una desquamazione a causa del glicole presente nelle lozioni commerciali. Se dovesse darti fastidio puoi sempre farti preparare una lozione senza glicole

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15
ciao exterior,guarda il dottore mi ha preparato una soluzione galenica con 2% di minox e soluz alcolica e dopo due settimane ho notato questo fatto...nn è molto visibile ma nn vorrei peggiorasse...cosa ne pensi?come mi dovrei comportare?nn vorrei dover rinunciare a quello che sembra uno dei pochi prodotti utili nella cura anti calvizia!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
manu, ripeto quello che ho scritto. la tua lozione è preparata con glicole o senza glicole?
Sulla confezione del tuo minoxidil dovrebbe essere presenre la composizione della lozione. E' molto probabile che ci sia il glicole. Puoi sostituirlo con della glicerina (detto anche glicerolo). Così non avrai più questi distirbi.

Facci sapere.

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15
l'appunto del dottore che ha preparato la soluzione galenica è semplicemente soluzione idroalcolica di minoxidil al 2%...semmai chiedo se è presente glicole e ti faccio sapere...grazie ancora e tanti auguri!!