minoxidil

brunettino_84

Utente
23 Novembre 2007
55
0
65
Ciao a tutti. da 22 giorni assumo minoxidil 5% e fina. da 2 giorni ho una caduta quando me li lavo e un po d forfora sul cuoio capelluto,ke faccio?

brunettino_84

Utente
23 Novembre 2007
55
0
65
Ciao a tutti. da 22 giorni assumo minoxidil 5% e fina. da 2 giorni ho una caduta quando me li lavo e un po d forfora sul cuoio capelluto,ke faccio?

brunettino_84

Utente
23 Novembre 2007
55
0
65

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
irritazione dovuta al glicole contenuto nel minoxidil insutriale!continua ancora per un po se la situazione non migliora passa ad un galenico!ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Sei in caduta indotta e il glicole del minoxidil industriasle ti zsta irritando pasaa ad un galenico fra le altre cose le squame che si formano ostacolano ancghe l'asxsorbimenmto del minjoxidi, compromettendone l'efficavcia
saluti

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Citazione:Messaggio inserito da witosten
ma ragazzi esiste un forma di minox venduta in farmacia che nn contenga il glicole propilenico??

C'è il rogaine foam ma lo devi comprare su internet.

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Concordo.
Ottimo prodotto! Mi è arrivato da shopprivate dopo 12 gg senza problemi di dogana, ma solo con un piccolo sovrapprezzo di 8 euro.
Lo sto provando da circa 15 gg. e la mia cute, prima sempre più iritata, ha ripreso a ....respirare!
Anche dal punto di vista estetico è accettabilissimo, non ti costringe a fare lo shampoo giornaliero e ti da una certa tenuta...
Ho imparato a mettere pochissima schiuma a contatto della cute, aspetto 2-3 sec. e, dopo che si è sciolta, la distibuisco tutta intorno.
Adesso, l'unica cosa che mi rimane da constatare è la sua rale efficacia, il che è ancora tutta da dimostrare.
Per il momento mi godo il nuovo stato della mia cute, il che non è affatto poco.
Spero di aggiornarvi con qualche altra buona notizia fra un po'.
Gippi.

fede1982

Utente
6 Dicembre 2007
5
0
5
Gippi ma i foam lo metti sui capelli bagnati ? Quanto e quante volte al giorno ?
A me unge molto i capelli e devo lavarli tutti i giorni ?