minoxidil

liviostin

Utente
1 Marzo 2007
3
0
5
sono un ragazzo di 27 anni con in generale una folta capigliatura nella parte posteriore tranne un diradamento avanti a destra e leggermente a sinistra, dopo avere utilizzato crescina senza risultati un farmacista mi ha consigliato minoxidil al 2% da utilizzare due volte a settimana ma sono preoccupato nel suo utilizzo sia per danni collaterali che per unpeggiramento nel suo uso che fare?

liviostin

Utente
1 Marzo 2007
3
0
5
sono un ragazzo di 27 anni con in generale una folta capigliatura nella parte posteriore tranne un diradamento avanti a destra e leggermente a sinistra, dopo avere utilizzato crescina senza risultati un farmacista mi ha consigliato minoxidil al 2% da utilizzare due volte a settimana ma sono preoccupato nel suo utilizzo sia per danni collaterali che per unpeggiramento nel suo uso che fare?

liviostin

Utente
1 Marzo 2007
3
0
5

luczaz1982

Utente
15 Novembre 2006
45
0
15
Io l'ho utilizzato per un'anno con ottimi risultati e nessun effetto collaterale ... l'unico problema che ti può dare è forse un po di irritazione ( cmq soggettivo ) se compri quello commerciale a causa del glicole ...
l'unico problema è alla sospensione ...in quanto come scritto anche nel foglietto illustrativo ... si torna alla situazione originaria ...

per il resto vai tranquillo ... sopratutto se te lo ha prescritto un dermatologo ...ciao