Minoxidil

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Pubblico anche qui magari sapete darmi qualche consiglio con vostra esperienza. Grazie per la vostra pazienza.
Sono un soggetto ansioso sopportatemi :’)
Gentilissimo Dottore, innanzitutto mi dispiace disturbarla e approfittarmi della sua pazienza ma ho una domanda che mi turba da parecchio tempo. Sto applicando Aloxidil 2% mattino e sera ma ogni qual volta vado ad applicarlo, sulla mano, specialmente quando i capelli sono sporchi del minoxidil della volta precedente, mi rimangono dai 10 ai 15 capelli.
Le chiedo: è normale questo? Ho paura di star commettendo errori irreversibili o è solamente il capello che ha terminato il suo ciclo vitale e, che, nel momento in cui viene sottoposto ad “un piccolo stress” cade?
Grato fin d’ora per la sua comprensione porgo cordiali saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Applica delicatamente,sulla cute,non strofinare.
Può capitare che con l'azione meccanica dell'applicazione ti restino dei capelli.
Cerca di stare tranquillo altrimenti sarà cosa dell'applicazione la vivrai sempre malissimo
 

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Applica delicatamente,sulla cute,non strofinare.
Può capitare che con l'azione meccanica dell'applicazione ti restino dei capelli.
Cerca di stare tranquillo altrimenti sarà cosa dell'applicazione la vivrai sempre malissimo
Io ti ringrazio infinitamente, sia per le tue parole di conforto e di aiuto e sia per la tua costanza e pazienza nel rispondermi ai miei quesiti!
Buona serata
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy