Minoxidil Vinas

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao ragazzi,
per chi utilizza il minoxidil, volevo consigliarvi il seguente prodotto: Minoxidil Vinas 5%.
E' un minoxidil industriale che si trova solo in Spagna, e posso dire che è in assoluto il migliore mai provato (ne ho provati davvero tanti), meglio del Regaine (foam e lozione) e di altri.
E' l'unico che non mi provoca prurito e bruciore, non incolla i capelli e credo sia addirittura più efficace (almeno su di me).
Costa circa € 12 per 60 ml e per ora non lo cambio più.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
L'ho acquistato online da una farmacia spagnola pagandolo circa e 12 a confezione + spese, però rifacendo la ricerca l'ho trovato anche qui:
http://www.farmaciaenandorra.com/shop/minoxidil-180ml-vi%C3%B1as-p-1903.html
Praticamente al costo di € 22,5 se ne avrebbero 3 confezioni da 60 quindi € 7,5 a confezione.
Devo capire solo se spediscono in Italia e quanto costa la spedizione.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Messaggio di bibidi2
Ciao ragazzi,
per chi utilizza il minoxidil, volevo consigliarvi il seguente prodotto: Minoxidil Vinas 5%.
E' un minoxidil industriale che si trova solo in Spagna, e posso dire che è in assoluto il migliore mai provato (ne ho provati davvero tanti), meglio del Regaine (foam e lozione) e di altri.
E' l'unico che non mi provoca prurito e bruciore, non incolla i capelli e credo sia addirittura più efficace (almeno su di me).
Costa circa € 12 per 60 ml e per ora non lo cambio più.

Non penso proprio sia meglio del FOAM, il minoxidil in questione é un semplice minoxidil senza nessuna aggiunta, quindi io semmai lo potrei paragonare al kirkland infatti il prezzo é simile!
Il FOAM é sicuramente migliore e ancor di più il PERFECT HAIR , infatti con delle aggiunte il prezzo aumenta ma sicuramente i risultati ci sono, io posso confermare!

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Anch'io utilizzo Foam + Perfect, in alternanza però.
Il Perfect è molto buono... ma si fa pure pagare... [:(!]

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Credo che la risposta alla terapia sia anche soggettiva, io posso dire di trovarmi meglio con il Vinas rispetto al Foam.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
bibidi2: come lo trovi rispetto al kirkland? ho cercato la composizione di questo vinas ma non ho ancora trovato niente. Come composizione ti pare differente? Che ne so...è più o meno untuoso, ecc...
Potresti farmi un paragone (sotto vari aspetti, quelli che t vengono in mente) tra il vinas e il kirkland? Grazie ;)

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Turop88 ha scritto:
bibidi2: come lo trovi rispetto al kirkland? ho cercato la composizione di questo vinas ma non ho ancora trovato niente. Come composizione ti pare differente? Che ne so...è più o meno untuoso, ecc...
Potresti farmi un paragone (sotto vari aspetti, quelli che t vengono in mente) tra il vinas e il kirkland? Grazie ;)

Ciao Turop,
non posso fare il paragone con il kirkland perchè non l'ho mai usato. La composizione è questa: Minoxidil, glicole propilenico, etanolo 96% e acqua purificata. Ti posso dire che mi trovo molto meglio rispetto al Rogaine 5% extra strength, meglio rispetto al nanominx e microminox, meglio rispetto al Rogaine foam e meglio rispetto al Lipogaine (quest'ultimo, forse colpa del retinolo e dell'acido azelaico, mi seccava molto la pelle). Quando dico meglio, mi riferisco all'efficacia, alla resa estetica (io lo uso solo la sera, appena lo metti unge un po' ma la mattina i capelli sono asciutti e pettinabili) e soprattutto non mi irrita il cuoio capelluto (ho la tendenza alla dermatite seborroica).

dino_93

Utente
16 Agosto 2018
3
0
5
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho scoperto di soffrire di alopecia androgenetica qualche mese fa in seguito ad una visita dermatologica.
Mi è stato prescritto un trattamento di minoxidil al 5% in particolare il carexidil.
Visto l'elevato prezzo, vagando vagando ho scoperto che in spagna questi prodotti costano nettamente meno di qui ed in particolare sono rimasto colpito dal Vinas che ha la stessa identica composizione del carexidil.
Mi sono imbattuto in questa discussione dove si parla proprio di questo.
Volevo sapere se qualcuno saprebbe indicarmi dove è possibile acquistarlo, grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Dai un'occhiata anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
evita prodotti con il glicole,di norma negli industriali al 5%,c'e'il 50% di glicole