Ragazzi, ho letto più volte sul forum di questi antiandrogeni uniti alla lozione di minoxidil. Volevo sapere quindi se sono realmente efficaci e se vale la pena provarli. Leggo che il più potente rispetto agli altri è lo spironolattone volevo quindi delle informazioni. Si dice che non viene assorbito per via sistemico, quindi non porta effetti collaterali messo tipicamente? Detto così sembra più sicuro anche del minoxidil.
Seconda cosa, potrebbe una lozione con soli antiandrogeni sostituire il minoxidil, visto che più o meno agiscono sul dht al livello dei follicoli ?
Basta solo quello li che ho citato in aggiunta al minoxidil? È vero che puzza? Quanto costa un galenico di minoxidil 5% più lo spirolattone?
Visto che ce anche questa aggiunta per evitare in qualche cosa di troppo potente pensavo di abbassare al 4% il minoxidil
Seconda cosa, potrebbe una lozione con soli antiandrogeni sostituire il minoxidil, visto che più o meno agiscono sul dht al livello dei follicoli ?
Basta solo quello li che ho citato in aggiunta al minoxidil? È vero che puzza? Quanto costa un galenico di minoxidil 5% più lo spirolattone?
Visto che ce anche questa aggiunta per evitare in qualche cosa di troppo potente pensavo di abbassare al 4% il minoxidil