minoxidil + un anti dht?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Salve,
ha senso prendere il minoxidil 5% da solo senza abbinarlo a un anti DHT come per esempio la finasteride?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Salve,
ha senso prendere il minoxidil 5% da solo senza abbinarlo a un anti DHT come per esempio la finasteride?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Salve,

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
La sua risposta dottore mi rassicura, dato che ci sono utenti esperti (senza far polemica) che continuano a ripetere che minox da solo sia pressochè inutile. Secondo lei, quindi, anche in casi di lieve aga si potrebbe partire con un minox 2% senza abbinarci un anti-dht sistemico?

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Continuate a stare a sentire gli utenti...
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Mi sento preso in causa,per esperienza personale,il minox da SOLO in caso di AGA di certo non blocca ne rallenta il processo di miniaturizzazione.Se fosse cosi',nessuno prenderebbe la fina in caso di AGA,poi ovviamente ci sono casi piu'o meno gravi,ma questo e' un'altro discorso(parlo di aggressivita' dell'AGA stessa,da valutare caso per caso).
Questo e'un mio parere,il doc ha il suo,anche se credo si sia espresso male,in quanto la sua affermazione non puo' essere presa a carattere generale.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Serve e come !!!