Minoxidil U.S.A.

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Ciao a tutti, devo andare a New York per qualche mese, vorrei sapere dove comprare il Minoxidil ma soprattutto quali marche si trovano lì e quali consigliate di comprare. In Italia uso Carexidil 5%.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Ciao a tutti, devo andare a New York per qualche mese, vorrei sapere dove comprare il Minoxidil ma soprattutto quali marche si trovano lì e quali consigliate di comprare. In Italia uso Carexidil 5%.

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
In USA troverai sicuramente il Rogaine, sia lozione che il foam, ma penso proprio che troverai anche altre marche.

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Non è il massimo cambiare marca di minox, per qualche strano motivo molti lamentano una specie di caduta indotta, al passaggio....

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
mah dubito, in finale il principio è sempre lo stesso, quindi uno nn puo usare un galenico e poi uno commerciale a intervalli o uno la mattina e l altro la sera???

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Lucars: che consigli? Regaine? Dove si può comprare? Ti chiedo questo perchè immagino che lo troverò anche nei supermercati e non necessariamente nelle farmacie. Spero anche che sia più economico!

Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il Rogaine è molto conosciuto, lo trovi ovunque, non so se sia più o meno costoso rispetto all'Italia, ma almeno non rimani a secco.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
A mio avviso il Rogaine è il migliore tra i minoxidil 5% industriali. Lo spectral e il kirland sono anch'essi valida, ma stanno poco sotto. In ogni caso come rapporto qualità prezzo cosiglio lo spectral 5%.