minoxidil + terapia fondonatura

giovarusso76

Utente
16 Settembre 2009
11
0
5
Ciao ragazzi!
uso minoxidil al 2% da circa 3 anni...
Non ho ottenuto enormi progressi, ma sicuramente il diradamento si è contenuto e i capelli sono più sani. Per questo motivo continuo ad usarlo.
Alcuni miei amici e amiche stanno usando dal parrucchiere questo trattamento in fiale più la spazzola a infrarossi:
http://www.fondonatura.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=5:therapy-plus-advanced&Itemid=16
Hanno ottenuto anche loro dei migliormenti, i capelli sembrano meno sottili e più sani.
Secondo voi posso fare entrambe le cose?
cioè minoxidil + la terapia fondonatura?
o non possono coesistere?

giovarusso76

Utente
16 Settembre 2009
11
0
5
Grazie per avermi risposto.
Non conosco gli ingredienti...
Io ho paura di ottenere l'effetto contrario usando sia il monoxidil sia queste fialette...
Nel libretto dice:
Therapy plus advanced basa la sua efficacia su un blend di quattro aminoacidi biomimetici, l'acetyl tetrapeptide-3, e su estratti vegetali di Trifoglio rosso e Pinus Pinaster.

giovarusso76

Utente
16 Settembre 2009
11
0
5
mattafix un anno fa chiesi e nessuno mi seppe rispondere...
I miei amici migliorano, io vorrei provare il trattamento visto che si inizia in questo periodo,ma ho paura che possa entrare in conflitto con minoxidil.

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ti rispondo io allora, dato che qui i molti sono scettici all'uso dei dermocosmetici.
Come succese a te anche a me il mio parrucchiere mi proposo l'uso del suddetto prodotto circa un'anno fà, e nel frattempo vedevo molti clienti che lo utilizzavano venendo dal parrucchiere per farsi applicare il prodotto, molti di loro erano cmq soddisfatti, c'e da vedere se soffrivano di calvizia aggressiva e studiare la situazione più in generale.