minoxidil + terapia fondonatura

giovarusso76

Utente
16 Settembre 2009
11
0
5
Ciao ragazzi!
uso minoxidil al 2% da circa 3 anni...
Non ho ottenuto enormi progressi, ma sicuramente il diradamento si è contenuto e i capelli sono più sani. Per questo motivo continuo ad usarlo.
Alcuni miei amici e amiche stanno usando dal parrucchiere questo trattamento in fiale più la spazzola a infrarossi:
http://www.fondonatura.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=5:therapy-plus-advanced&Itemid=16
Hanno ottenuto anche loro dei migliormenti, i capelli sembrano meno sottili e più sani.
Secondo voi posso fare entrambe le cose?
cioè minoxidil + la terapia fondonatura?
o non possono coesistere?

giovarusso76

Utente
16 Settembre 2009
11
0
5
Grazie per avermi risposto.
Non conosco gli ingredienti...
Io ho paura di ottenere l'effetto contrario usando sia il monoxidil sia queste fialette...
Nel libretto dice:
Therapy plus advanced basa la sua efficacia su un blend di quattro aminoacidi biomimetici, l'acetyl tetrapeptide-3, e su estratti vegetali di Trifoglio rosso e Pinus Pinaster.

giovarusso76

Utente
16 Settembre 2009
11
0
5
mattafix un anno fa chiesi e nessuno mi seppe rispondere...
I miei amici migliorano, io vorrei provare il trattamento visto che si inizia in questo periodo,ma ho paura che possa entrare in conflitto con minoxidil.

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ti rispondo io allora, dato che qui i molti sono scettici all'uso dei dermocosmetici.
Come succese a te anche a me il mio parrucchiere mi proposo l'uso del suddetto prodotto circa un'anno fà, e nel frattempo vedevo molti clienti che lo utilizzavano venendo dal parrucchiere per farsi applicare il prodotto, molti di loro erano cmq soddisfatti, c'e da vedere se soffrivano di calvizia aggressiva e studiare la situazione più in generale.
Quando mi è stato proposto era da poco uscito l'ultimo pacchetto per l'appunto l'advanced plus, il prodotto si basa sulla sinergia di molti rami peptidi e anti dht naturali come ad esempio radice di ortica ginko bilboa e saw palmetto questi i più significativi insomma tanta roba mischiata assieme. C'era un amico che aveva acquistato la versione precedente il terapy plus 3 ovvero 100ml di soluzione divisa in due lozione di 50 ml al prezzo di 50€, mi disse che la caduta si arrestò in maniera definitiva fin tanto che lo utilizzò. In sostanza per fare un'analogia è simile a l folligein include rami peptidi più antidht naturali sicuramente utile affiancarlo a terapie cn minox o finasteride ma c'è da vedere il prezzo se è competitivo o meno. Per esempio cn quella somma acquisti il foligein che è la stessa cosa, questo di cui parli si asciuga subito comunque come resa estetica è veramente buono e sicuramente sarà anche superiore come qualità di lozione più raffinata rispetto alle solite americanate, ora che ci faccio caso lo producono li in Puglia cioè nella tua regione.
In sintesi, se vuoi rendere la terapia più completa secondo me vabene ma da utilizzare singolarmente in caso di aga la vedo un pò dura, d'altra parte le risposte ricevute lasciano intendere, qui si viaggia cn finasteride, minox, terapie sperimentali, a momenti ci mettiamo pure l'alpicort F, vedi un pò te

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Dimenticavo di dire, io ho utilizzato quasi tutti gli shampoo della fondonatura, fino ad arrivare alla soluzione lavante per lavaggi frequenti che era ottima.

ci tenevo inoltre a precisare che si tratta di un'azienda seria, ho ricevuto consulenza gratuita da parte dei loro consulenti con visita gratuita tramite dermoscopio. Nel mio caso avendo la cute molto grassa mi ha consigliato di utilizzare il loro fango. Il parrucchiere stesso me lo applicava insieme all'Hydratin e mi sentivo lo scalpo veramente più libero, lo applicavo una volta al mese, questo mi sento di consigliarlo a tutti coloro che utilizzano lozioni prima di bombardare le loro teste cn bombe agli antiangrogeni e via dicendo, fra l'altro un flacone di fango costa poco e dura una vita, mantenendo lo scalpo ben pulito eliminando tutte le varie impurità presenti appunto per permettere meglio la penetrazione delle lozioni, aspetto questo da non sottovalutare. Vi rimando al link: http://www.fondonatura.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=14&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=34

Al di là della terapy advanced plus, che si presenta secondo me un pò misera nel caso di AGA, hanno prodotti validi a prezzi modici.