minoxidil & Telogen Effluvium

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
alla fine mi sono deciso e ho iniziato la cura per telogen effluvium con aloxidil 2%
la caduta sembra leggermente diminuita(ma veramente di poco)..nn è neanke un mese,aspetterò!
per quanto tempo dovrei continuare cn l'aloxidil?una volta terminata la cura quali risulati ottengo?è probabile che si ripresenti il problema?
ultima cosa: è vero che un'eccessiva attività in palestra può aumentare la caduta dei capelli?
un saluto a tutti
grazie 1000!!!!!!!!!

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
alla fine mi sono deciso e ho iniziato la cura per telogen effluvium con aloxidil 2%
la caduta sembra leggermente diminuita(ma veramente di poco)..nn è neanke un mese,aspetterò!
per quanto tempo dovrei continuare cn l'aloxidil?una volta terminata la cura quali risulati ottengo?è probabile che si ripresenti il problema?
ultima cosa: è vero che un'eccessiva attività in palestra può aumentare la caduta dei capelli?
un saluto a tutti
grazie 1000!!!!!!!!!

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
un saluto a tutti
grazie 1000!!!!!!!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
se si tratta di un telogen effluvio puro il minoxidil e' controindicato.L'attivita' fisica non cvrea problemi ai capelli.
saluti

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
GRAZIE..COMUNQUE SONO SEMPRE PIù CONVINTO KE FORSE NON M è STATO DETTO DI ALOPECIA..FORSE PER NON SPAVENTARMI..X LA MIA GIOVANE ETà.SXO M STIA SBAGLIANDO.HO KIESTO SU CAPELLICHEFARE SE L'ALOXIDIL ERA INDICATO X TELOGEN EFFLUVIUM E MI è STATO DETTO DI COMINCIARE TRANQUILLAMENTE LA CURA CN IL MINOXIDIL.NN Sò