minoxidil sulle tempie, ai confini non danneggio?

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, scusate la paranoia, ma siccome dicono tutti essere importantissima la costanza nell'applicazione del minoxidil ho un dubbio! Io lo metto sulle tempie senza capelli arrivando a inoltrarlo di un cm circa dove ricominciano i capelli! Qui ai confininon è però facile essere precisissimi, alla fine un giorno ne va di più un giorno molto meno, è la stessa cosa che se sulle tempie un giorno mi dimenticassi di metterlo, 2 no ecc! Non faccio danni irrimediabili?? Grazie a tutti!!

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, scusate la paranoia, ma siccome dicono tutti essere importantissima la costanza nell'applicazione del minoxidil ho un dubbio! Io lo metto sulle tempie senza capelli arrivando a inoltrarlo di un cm circa dove ricominciano i capelli! Qui ai confininon è però facile essere precisissimi, alla fine un giorno ne va di più un giorno molto meno, è la stessa cosa che se sulle tempie un giorno mi dimenticassi di metterlo, 2 no ecc! Non faccio danni irrimediabili?? Grazie a tutti!!

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire.

Comunque, certo non è che puoi fare l'applicazione con precisione chirurgica, applica il minoxidil dove credi che ce ne sia bisogno e poi massaggia per distenderlo sulle zone limitrofe. Se un giorno copri una zona leggeremente diversa da quella del giorno prima non succede niente, l'importante è essere costante e non saltare completamente molte apllicazioni o in modo frequente.