minoxidil sui capelli laterali

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti,
mi st˜ rendendo conto che i capelli laterali stanno cominciando a diradarsi e,forse x darmi un po di speranza,spero che sia un po di caduta indotta dal minox al 2%,dato che sulle tempie  circa 2 mesi e mezzo che l'applico.
volevo sapere se il minoxidil effettivamente funziona su questi capelli,poco sopra le basette,e se inoltre pu˜ essere d'aiuto almeno per rafforzare e inspessire l'uso della spazzola laser.
In caso contrario volevo sapere se ci fosse qualcosa di migliore che un ragazzo di nemmeno 18 anni possa usare.
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti,
mi st˜ rendendo conto che i capelli laterali stanno cominciando a diradarsi e,forse x darmi un po di speranza,spero che sia un po di caduta indotta dal minox al 2%,dato che sulle tempie  circa 2 mesi e mezzo che l'applico.
volevo sapere se il minoxidil effettivamente funziona su questi capelli,poco sopra le basette,e se inoltre pu˜ essere d'aiuto almeno per rafforzare e inspessire l'uso della spazzola laser.
In caso contrario volevo sapere se ci fosse qualcosa di migliore che un ragazzo di nemmeno 18 anni possa usare.
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti,
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
va vista la causa abitualmente diotradamentri in zone lateralinon dipendono dall'aga e il minoxidil in quel caso e' inutile
salyti

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
quindi potrei anche sospendere sui lati ???non pu˜ succedere che poi ne abbiano la peggio questi ?da quali cause potrebbero dipendere questi dirdamenti??