Minoxidil su eBay.

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
L'altro giorno, provando a cercare minoxidil su eBay mi è comparso questo e svariati suoi fratelli...

http://m.ebay.it/itm/121136156408?nav=WATCHING_ACTIVE

Che ne pensate?

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
con un costo decisamente più sostenuto...anche se otlre al minox e all'acido azelaico il perfect ha anche altri componenti se non vado errato

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
cmq il prezzo è buono però io non ne ho mai sentito parlare tra i minox in circolazione, potresti fare una prova!

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Guardando i feedback sembra che il venditore sia serio... Tra l'altro ci sono anche pareri espressi in italiano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Scusa e' minox piu' azelaico,non ha nulla a che vedere con il Perfect,ti credo che costa meno[:D]

PERFECT:
Minoxidil 5% w/v - Stimolante della ricrescita
Acido Azelaico 5% w/v - Inibitore del DHT
Retinolo 0.025% w/v - Per incrementare la penetrazione nello scalpo del cuoio capelluto
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract

MINOX EBAY:
Premium Azelaic Acid & Minoxidil (5% + 5%)