Minoxidil su cute con Psoriasi

hyblon

Utente
31 Gennaio 2005
30
0
15
Vorrei rivolgere questa domanda principalmente al dott. Gigli.

Dato che sulla cute ho la Psoriasi, e come accennavo nel topic precedente, vorrei usare il Minoxidil per la cura alla mia calvizie.

Potrei utilizzarlo senza avere brutte conseguenze sulla cute, o dovrei cambiare prodotto?

Passando ad un altra domanda(anche per non invadere il forum perchè di domande ne ho troppe), vorrei sapere se è anche possibile utilizzare un farmaco come Minoxidil contemporaneamente al trattamento anticaduta.

hyblon

Utente
31 Gennaio 2005
30
0
15

Dato che sulla cute ho la Psoriasi, e come accennavo nel topic precedente, vorrei usare il Minoxidil per la cura alla mia calvizie.

Potrei utilizzarlo senza avere brutte conseguenze sulla cute, o dovrei cambiare prodotto?

Passando ad un altra domanda(anche per non invadere il forum perchè di domande ne ho troppe), vorrei sapere se è anche possibile utilizzare un farmaco come Minoxidil contemporaneamente al trattamento anticaduta.

hyblon

Utente
31 Gennaio 2005
30
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
applicherei un minoxidilhgalenico senza glicole in alcool solo se la cute non e' infiammata.se ci sono squame applica prima dell'olio di mandorle dolci.
saluti