minoxidil su capelli sani

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
a volte a me capita che il minox galenico anche se massaggiato bene mi coli un pò sui lati e di conseguenza sui capelli sani,rischio di fare un danno?cioè di trovarmi un domani dei ciuffetti più robusti?

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
a volte a me capita che il minox galenico anche se massaggiato bene mi coli un pò sui lati e di conseguenza sui capelli sani,rischio di fare un danno?cioè di trovarmi un domani dei ciuffetti più robusti?

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
io oltre che sulle tempie (dove non ho più capelli) lo metto sull' attaccatura in modo da prevenire il retrocedere dell' hairline, alcuni hanno detto che può essere dannoso e sensibilizzare capelli sani che non dovrebbero ricevere trattamento, possibile ??

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
il dott gigli ha detto che non ci sono problemi, secondo è positivo darlo nell' attaccatura, può prevenire il diramento, ma non credo che fermi l' arretramento dell' hairline...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Hai già proprosto più volte questa domanda, e la risposta è sempre la stessa. Il minoxidil si usa dove c'è un diradamento, non si usa a scopo preventivo.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
il diradamento può non essere molto visibile ad occhio e pur esserci quindi il tuo discorso è inesatto.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se c'è un diradamento anche poco visibile il medico deve accorgersene facendo una visita accurata e consiglierà di applicarlo dove necessario, sempre che non si tratti di stempiatura fiosologica, che può intaccare anche l'hairline, per cui si può mettere anche l'acqua santa che non si otterrà nessun risultato. E' per questo che ci vuole un medico esperto per una corretta diagnosi e la cura adeguata.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
http://www.si-nin.it/200/Minoxidil+per+prevenire....html

In dfinitiva:

1)Minoxidil su capelli saninon fa male
2)Al max irrobustisce il capello

se hocapito bene