Ragazzi ho visto che molti utilizzano mettere il minoxidil prima di dormire, anche io faccio così però ho notato che pur aspettando abbondantemente (a volte anche 4 ore) la mattina trovo comunque il cuscino un po’ “appiccicoso” nella zona dove poggio la testa, ho risolto mettendo un asciugamano sulla federa in modo da lasciarla comunque pulita, mi chiedevo ma capita anche a voi o sbaglio qualcosa io?
Utilizzo carexidil che so che comunque è uno di quelli che lascia più “scia” però è uno dei pochi che non mi da irritazione non essendoci glicole, che poi non capisco l’asciugamano assorbe di più il prodotto? Magari è anche un’abitudine sbagliata perché permette alla testa di assorbire meno soluzione? Spero di non essere l’unico Xxxxxx ad aver notato sta cosa
Utilizzo carexidil che so che comunque è uno di quelli che lascia più “scia” però è uno dei pochi che non mi da irritazione non essendoci glicole, che poi non capisco l’asciugamano assorbe di più il prodotto? Magari è anche un’abitudine sbagliata perché permette alla testa di assorbire meno soluzione? Spero di non essere l’unico Xxxxxx ad aver notato sta cosa