minoxidil solo peggioramento

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ragazzi dopo 7 mesi minoxidil 5% e 4 di antiandrogeni qualcosa dovrebbe ricresce o solo peggioramenti??? nel caso la cura va sospesa non ho mai capito i capelli ricrescono se sono caduti causa minoxidil?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ragazzi dopo 7 mesi minoxidil 5% e 4 di antiandrogeni qualcosa dovrebbe ricresce o solo peggioramenti??? nel caso la cura va sospesa non ho mai capito i capelli ricrescono se sono caduti causa minoxidil?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Klark,stessa situazione tua.
Due mesi fa ho quindi deciso di aggiungere il Propecia, sotto consiglio medico.
Dopo questi due mesi ancora nessun risultato,anzi un lento peggioramento.

Incrocio le dita e aspetto altri 4 mesetti,dopo di chè mando tutto a quel paese.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
ragazzi quando iniziai a usare minoxodil usavo una soluzione galenica dal mio farmacista....non notavo nessun miglioramento!!...poi passai a quella industriale...e vidi alcue cose cambiare in meglio....sara' stata la cattiva composizione non lo so!...fate la prova a usare un minoxidil industriale tipo kirkland o spectral uhp!!!..anche x che' 7 mesi sono sufficienti x vedere miglioramenti

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
lirrio aspetta almeno 6 mesi..puoi anche usare finasteride galenica 1mg preparata dal farmacista..sempre finasteride e'!!!...