Minoxidil Sinere: Proxy, Marlin, altri...

simone124

Utente
11 Aprile 2016
29
0
15
Ciao a tutti.
Visto che se ne parla bene, sarei orientato a provare il minoxidil della Sinere.
Qualcuno ne conosce la composizione ?
Mi spiego meglio: è solo minoxidil oppure è un minoxidil arricchito con altri ingredienti come ad esempio lo sono il Perfect Hair e l'NR-07 della Polaris?

Grazie sin d'ora

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ciao Simone, ascolta il parere degli esperti, però se vuoi un consiglio da profano, la grossa differenza è nella resa estetica, gli altri attivi incidono davvero pochissimo. Per dirtene una : un foam della kirkland ha gli stessi effetti di un perfect ma costa meno di 1/3.

simone124

Utente
11 Aprile 2016
29
0
15
Certamente la resa estetica è importantissima, ma mi sembrava di aver letto già da più parti che il minoxidil della Sinere ne garantisse una buona, per non dire ottima... sbaglio?
Per cui, adesso, volevo sapere anche se vantasse anche ulteriori ingredienti oltre al minox...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Simone:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
quelli che differiscono con altri attivi,sono indicati.
In Sinere hanno veicolazione nanosomale quello li differisce dai normali minoxidil

simone124

Utente
11 Aprile 2016
29
0
15
Ciao Proxy.
Nel topic che mi hai linkato si dice da un lato che i preparati galenici abbiano una penetrazione minore rispetto a quelli industriali e dalla'altro che i nanosomi veicolano meglio rispetto al glicole.
Forse la contradizione che noto è solo apparente, tuttavia ti chiedo, nel caso di un minox come quello della Sinere, che è galenico e a base di nanosomi, cos si può pensare? Che penetra meglio di altri minox perchè è a base di nanosomi o che invece penetra peggio perchè è galenico?
Sono un po'confuso.
Un ultima domanda: ti ho visto difendere il minoxidil della Sinere in qualche topic (e questa in qualche modo è già una risposta), ma ti chiedo se hai avuto occasione di provarlo personalmente e cosa ne pensi eventualmente...

Ancora una cosa: il listino di Jonny risporato nel topic che mi hai segnalato è per certi versi non corretto (leggi vecchio): ad esempio ho notato che il minoxidil NR-07 di Polarsi risulta in vendita a circa 25 euro, ma adesso ne costa circa 34.

Ciao grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Mmmmm:
Allora i Galenici se fatti da farmacie specializzate,sono identici se non migliori agli industriali.
Tipo Gigli consiglia solo Galenici.
Ci sono anche farmacie tipo la nostra di riferimento che utilizza una base, chiamata by IESON,che permette stabilità resa estetica e non utilizza glicole (che viene usato in industria per mantenere il prodotto stabik per anni)
I Sinere invece utilizzano nanosomi (avrai letto cosa sono)e basso contenuto di glicole,loro sono prodotti in forma galenica ma in quantità elevate quasi industriali.

Ecco qui di la scelta spetta a te.
Per i prezzi quando gli scrivo ti fai inviare quello attuali.
Ah io mi curo dal 98 ho provato praticamente tutto eh eh
Ciao

simone124

Utente
11 Aprile 2016
29
0
15
Ok, mille grazie Proxy.
Ultimissima e poi non ti tedio più.
Tu quale minox stai utilizzando adesso (sempre che tu ne stia usano uno...)?

Ciao e grazie

simone124

Utente
11 Aprile 2016
29
0
15
[:0]Sono un po' stupito che stia usano il tanto bistrattato (almeno in molti commenti in vari topic) Kirkland...