minoxidil si o no.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
non ho mai usato minoxidil.

uso finasteride da 8 mesi,primi 6 mesi propecia poi sono passato a proscar/4 con risultati discreti: credo di avere stabilizzato (almeno per ora) la situazione e di avere recuperato un po di qualita nel capello,sono diradato al vertice e ho una stempiatura diciamo non eccessiva,ma la stempiatura per come è adesso non mi preoccupa..anche se cmq in tutta la zona superiore della testa ho perso in densita.

volevo avere qualcosa di piu,qualche risultato in piu sopratutto in zona vertex,e quindi ho iniziato a pensare al minox,ma non so se veramente fa per me..ho letto mi sono documentato un po ma ho delle domande da porre nel caso decidessi di applicarlo.

1)vorrei fare una applicazione al giorno anziche due,applicarlo solo la sera prima di andare a letto,evitanto per quanto possibile le 2 applicazione giornaliere e i conseguenti 2 lavaggi,ho letto che e possibile applicarlo in una sola volta?

2)so che devo essere costante,mai mancare unapplicazione,ma nel caso poi volessi smettere come va dilazionato il minox nel tempo?

3) per chi non ha mai usato minox,ho letto che meglio se si parte con il 2%,va bene partire subito anche con antiandrogeni presenti in lozione?

4) il minox aiuta a dare solo ricrescita o anche a mantenere sani quelli ancora presenti?

5)si potrebbe usare una lozione senza minox e solo con antiandrogeni,per avere un effetto antidht topico?

queste per ora sono le domande che mi sono posto,se ne avro altre le scrivero di seguito.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265