Minoxidil si o no?

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
Salve,è la prima volta ke scrivo su questo forum anke se è da un po ke lo seguo..

ho un dubbio atroce..uso minoxidil al 2% da molti anni e da un 2 settimane sto provando il 5% x via topica..e uso da circa un anno finasteride e da un 2 settimane il bohemeria nipononivea..

il mio dubio è questo..ho paura k eil minoxidil,nel cercare di dare benefici dia solo effetti negativi..quando le motto ogni santo giorno la cute si ingrassa..ho paura ke ingrassandoli i capelli patiscono molto..
e quindi azzere i possibili benefici ke possa dare..
e coi li devo lavare molto spesso..
adesso vi kiedo..questo minoxidil è da usare o no?

spero di ricevere tanti pareri..

ciao ciao [|)]

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
Salve,è la prima volta ke scrivo su questo forum anke se è da un po ke lo seguo..

ho un dubbio atroce..uso minoxidil al 2% da molti anni e da un 2 settimane sto provando il 5% x via topica..e uso da circa un anno finasteride e da un 2 settimane il bohemeria nipononivea..

il mio dubio è questo..ho paura k eil minoxidil,nel cercare di dare benefici dia solo effetti negativi..quando le motto ogni santo giorno la cute si ingrassa..ho paura ke ingrassandoli i capelli patiscono molto..

ciao ciao [|)]

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165

ciao ciao [|)]

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
mm..non saprei..x questochiedo questo a piu persone x sapere cosa ne pensano..io è anni ke lo uso e noto ke ogni volta ke lo metto si ingrssano i capelli e nn so se questo è una cosa positivi dato ke secondo me ne soffrono..e poi non è ke abbia notato una minimia crescita o cosa con il minoxidil in tutti sti anni..
preciso ke ho 20 anni e lo uso ormai da 5 anni..

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ééééé?? cioe' tu e' dall eta' ti 15 anni che combatti la calvizia?
a 15 anni gia' usavi il minoxidil'

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
no vabbè..non è ke ero già calvo..lol