Minoxidil senza glicole

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, volevo chiedere le esperienze di chi usa il minoxidil senza glicole...vi siete trovati bene, l'avete trovato efficace? Perchè volevo chiedere alla dermatologa se posso passare anchio a quello senza glicole, perchè mi lascia i capelli unti, ma vorrei sapere qualcosa riguardo alle vostre esperienze!
Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, volevo chiedere le esperienze di chi usa il minoxidil senza glicole...vi siete trovati bene, l'avete trovato efficace? Perchè volevo chiedere alla dermatologa se posso passare anchio a quello senza glicole, perchè mi lascia i capelli unti, ma vorrei sapere qualcosa riguardo alle vostre esperienze!
Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Grazie mille a tutti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Lo uso ormai da diversi mesi, uguale efficacia, si asciuga velocemente (20-30 minuti) e zero irritazione.

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
fantastico, e unge meno i capelli? x' con l'aloxidil che uso io col glicole tempo 2 applicazioni e devo lavare i capelli x' sembrano sporchi e unti!!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sì unge meno anche se da comunque la sensazione che sia stato messo qualcosa sui capelli, da un'effetto un po' crespo al capello.

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
mi dite alcuni nomi di minox industriali (eventualmete anche il prezzo) senza glicole.ringrazio anticipatamente.

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
io adoro l'effetto crespo che lascia il minoxidil senza glicole... ho i capelli liscissimi e in questo modo volumizzano un poco [:D]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ma dai?? :) Mi sto incuriosendo, allora ne parlo alla dermatologa e se è daccordo lo provo!!!:)