Grazie a tutti ragazzi.
Comunque tranquilli, sono già andato da 2 dermatologi,da un'altro al al centro di tricologia dell'ospedale e da un dietologo(Piu che altro perchèmi ha fatto l'esame del capello)
Conclusione?: Tutti e 4 messi insieme non mi sono serviti a sapere tanto quanto ho appreso da solo sulla rete.
il piu informato in materia e quello che mi ha spiegato meglio di cosa si potrebbe trattare è stato il dietologo...
Non per infangare il lavoro di nessuno, ma quando si hanno problemi di questo tipo e si ricorre giustamente ad un dermatologo bisognerebbe che questo interagisca con il cliente in modo da operare sinergicamente per trovare una cura specifica da persona a persona.
I dermatologi che ho frequentato non hanno fatto altro che dirigermi verso la strada generica del classico integratore + minoxidil e solo quando ho iniziato a comprendere il reale problema che iniziavo ad avere e (Sempre informandomi per i fatti miei)ed ho posto domande Io al Dermatologo per farmi spiegare l'uso di medicinali come la finasteride allora ho compreso che ero dal dermatologo sbagliato. Se era per lui io andavo avanti ancora a minoxidil 2% e Biomineral one.
Conclusione? Bhe Internet è una potenza spropositata capace di illuminare praticamente su ogni cosa si voglia sapere, ed io mi curo per i fatti miei facendo diecimila domanda sulla rete [
]
Se conoscete qualche dermatologo in liguria come descrivete voi(Che opera ad Personam) bhe sono disposto a riprovarci.