La cute è in perfette condizioni almeno a mio giudizio.Facendo un sunto.... agosto 2015 trapianto di circa 4000 uf tra vertex e frontale piu' PRP, nulla di esagerato, dopo 20 gg, ho iniziato priorin capsule 2 al di' e rogaine foam 5% 2 volte al di',(il tutto per soli 6 mesi) tutto procedeva magnificamente, infatti dopo 3 mesi sembravo il re leone per quanto fosse bella robusta e fitta la mia capigliature, come quando avevo 16 anni
. A marzo quindi stop al minox e alle capsule e nel giro di 3 mesi il tutto stava peggiorando ovviamente, riacquisto ragaine e dopo poche settimane prurito rossore croste ecc, stoppo e riprovo dopo qualche mese ma sempre lo stesso risultato ( incredulo perchè per 6 mesi tutto è filato benissimo ). Nel frattempo sono riuscito una volta accertatomi che dipendesse dal rogaine a ripristinare il cuoi capelluto con uno shampoo per dermatite seborroica che sto usando ininterrottamente ormai da un anno, allorchè mi decido a riprovare dopo un anno e mezzo di nuovo il rogaine e Buum dopo 5 applicazioni di nuovo una cosa insopportabile...