Minoxidil + revulsivo

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Insieme all'impiego quotidiano del minoxidil 2% associo anche l'uso di una lozione tricocosmetica ad azione revulsiva (solo dopo il lavaggio). Noto dei grossi miglioramenti a riguardo.
Mi pongo una domanda, creando sulla cute una vasodilatazione periferica con una lozione revulsiva, sarà che il minoxidil in qualche maniera diventi più attiva a livello del follicolo? La mia è solo una supposizione! Ripeto, con questo metodo noto dei miglioramenti rispetto all'impiego del solo minoxidil.
Mi chiederete che revulsivo sto usando insieme al minoxidil? Non me ne vogliate, quella della cheratin crinex, so che a molti non è simpatica, però come revulsivo è molto attiva, sicuramente ha un alto contenuto di nicotinamide, altro che rossore!! Superiore all'endoten. E' chiaro che la parte del leone lo fa sempre il minoxidil.
Un parere!?

Blue100

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Insieme all'impiego quotidiano del minoxidil 2% associo anche l'uso di una lozione tricocosmetica ad azione revulsiva (solo dopo il lavaggio). Noto dei grossi miglioramenti a riguardo.
Mi pongo una domanda, creando sulla cute una vasodilatazione periferica con una lozione revulsiva, sarà che il minoxidil in qualche maniera diventi più attiva a livello del follicolo? La mia è solo una supposizione! Ripeto, con questo metodo noto dei miglioramenti rispetto all'impiego del solo minoxidil.
Mi chiederete che revulsivo sto usando insieme al minoxidil? Non me ne vogliate, quella della cheratin crinex, so che a molti non è simpatica, però come revulsivo è molto attiva, sicuramente ha un alto contenuto di nicotinamide, altro che rossore!! Superiore all'endoten. E' chiaro che la parte del leone lo fa sempre il minoxidil.
Un parere!?

Blue100

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Un parere!?

Blue100

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Interessante!!!
anchio volevo qualcosa che migliorasse l' utillizzo del minox,hai ottenuto maggiore spessore?
Quel revulsivo dove l' acquisti e quanto costa?

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Idolo
Interessante!!!
anchio volevo qualcosa che migliorasse l' utillizzo del minox,hai ottenuto maggiore spessore?
Quel revulsivo dove l' acquisti e quanto costa?

Io uso capil plus come ti dicevo, tuttavia non è da escludersi che altri tipi di lozioni (tricocosmetiche) revulsive possanno avere lo stesso effetto.
Non so dirti se poi questo mio miglioramento sia dovuto non solo alla forte azione revulsiva di capil plus oppure agli altri ingredienti contenuti in questa lozione: (Metionina - cisteina -ornitina -biotina).
Ah! Dimenticavo, capil plus è un prodotto della cheratin crinex, molti
in passato hanno demonizzato questa casa dato che vendevano lozioni cosmetiche(cheratiniche) assolutamente inutili. Tuttavia adesso con questa nuova gamma di prodotti sono riusciti a mettersi in linea con gli standard più attuali nel campo tricocosmetico, le formulazioni sono completamente rivedute e cambiate, anche per quanto riguarda le titolazioni non hanno nulle a che vedere con quelle passate.
Comunque occorre solo provare!

www.procapilplus.com

Blue100