minoxidil +revivogen

boys2

Utente
6 Maggio 2005
10
0
5
Salve a tutti , sono nuovo del forum ,da una settimana ho iniziato una terapia a base di minoxidil al 2% abbinato alla lozione revivogen,in pratica ho un piccolo diradamento nella parte superiore della testa circa 3 cm, volevo chiedervi il minoxdil e il revivogen ci possono esserci controindicazioni a usare questi due prodotti insieme , la mattina uso il minoxdil , la sera il revivongen , grazie[;)]

boys2

Utente
6 Maggio 2005
10
0
5
Salve a tutti , sono nuovo del forum ,da una settimana ho iniziato una terapia a base di minoxidil al 2% abbinato alla lozione revivogen,in pratica ho un piccolo diradamento nella parte superiore della testa circa 3 cm, volevo chiedervi il minoxdil e il revivogen ci possono esserci controindicazioni a usare questi due prodotti insieme , la mattina uso il minoxdil , la sera il revivongen , grazie[;)]

boys2

Utente
6 Maggio 2005
10
0
5

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Boys[;)]
I due prodotti possono essere certamente abbinati....
Poi decidi tu se preferisci vedere cosa può fare il solo minoxidil(dato che dici di usarlo da pochissimo) nel giro di 6-8 mesi oppure se preferisci abbinarlo fin da subito un altro prodotto....

Ti è stata diagnosticata alopecia androgenetica? Cosa intendi con ho un piccolo diradamento nella parte superiore della testa circa 3 cm?Parli della così detta chierica?
Fammi sapere
-Dep-

boys2

Utente
6 Maggio 2005
10
0
5
Salve Dep , si il dermatologo mi ha diagnosticato alopecia androgenetica , mi ha prescritto la finasteride , non li ho dato retta non ho voglia di impasticarmi per adesso ,sono andato dal medico di fiducia e mi son fatto prescivere il minoxdil , il diradamento che ho e nella cosi detta chierica , me la porto ditro da quando avevo 18 anni ora ne ho 35 pero' non si e mossa da li , voglio provare ,se riesco a recuperare qualcosa [:)]ciao

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,nel periodo in cui ho usato revivogen abbinato a minox (e finasteride) ho avuto i risultati migliori.Secondo me e' un'ottima cura.Revivogen inoltre e' l'unico prodotto che mi ha dato una discreta ricrescita sulle tempie.Poi l'ho dovuto lasciare perche' la cura mi costava un po' troppo.[8)]