Minoxidil, quando

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
buonasera, in genere pratico sport verso le 20. Se per le 18 applicassi minoxidil (mi verrebbe molto comodo), ci sarebbero problemi? Ho letto che sarebbe preferibile prima di andare a letto sì, ma ho necessità di applicarlo nel pomeriggio/sera presto e di lavarlo solo dopo cena.

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
288
156
265
30
L’importante è che si asciughi prima di sudarci sopra magari, e lasciarlo agire almeno 2-3 ore prima di lavarlo via… se lo lavi anche il mattino dopo stesso

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
Se gli do 2h per asciugarsi non dovrebbe colare e far crescere peli superflui altrove giusto?
L’importante è che si asciughi prima di sudarci sopra magari, e lasciarlo agire almeno 2-3 ore prima di lavarlo via… se lo lavi anche il mattino dopo stesso

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
288
156
265
30
con questo non serve fare shampoo?
L’importante che sia la cute pulita da cere lacche gel ecc in cui potrebbe dare fastidio all’assorbimento del minox, i capelli con un buon galenico potresti anche non lavarli tutti i giorni, anche se sarebbe meglio di si se soffri di dermatiti psoriasi e patologia varie

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
Lo shampoo giornaliero è sempre consigliabile.
Con questo non hai la necessità di farlo prima di uscire per aver i capelli apposto.
Lo shampoo giornaliero non mi pesa farlo, non voglio però farne 2 al giorno.
Se finisco sport la sera tardi e lo applico dopo la doccia mi ritrovo a doverne fare uno al mattino e uno alla sera (quindi 2)
Tra l’altro avevo già ordinato l’industriale…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
Ecco con l'industriale la situazione si complica perché sporca molto
Devi trovare la tua routine,la cosa importante è farlo agire almeno 2-3 ore ,poi lavi

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
Ecco con l'industriale la situazione si complica perché sporca molto
Devi trovare la tua routine,la cosa importante è farlo agire almeno 2-3 ore ,poi lavi
Mettendolo due ore prima di sport risolverei ma leggo che c’è chi ha avuto peluria extra per questa abitudine