Minoxidil profumato per Dottor Gigli e tutti

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi e Dottor Gigli,
è ormai da un anno che uso il mio minoxidil galenico e questa schiavitù mi sta un po' stancando...tale supplizio sarebbe molto più sopportabile se il minoxidil galenico che uso avesse almeno un buon odore o, quanto meno, un odore neutro.
Non uso spironolattone, ma un minoxidil galenico con anti androgeni, e diciamo, per usare un eufemismo, che non profuma affatto.
Volevo chiedere se era possibile, per il farmacista, inserire qualche goccia di fragranza profumata all'interno della lozione, in modo da renderla più gradevole ma comunque garantendone la stessa efficacia terapeutica.

Grazie a tutti!
Ciao!

Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi e Dottor Gigli,
è ormai da un anno che uso il mio minoxidil galenico e questa schiavitù mi sta un po' stancando...tale supplizio sarebbe molto più sopportabile se il minoxidil galenico che uso avesse almeno un buon odore o, quanto meno, un odore neutro.
Non uso spironolattone, ma un minoxidil galenico con anti androgeni, e diciamo, per usare un eufemismo, che non profuma affatto.
Volevo chiedere se era possibile, per il farmacista, inserire qualche goccia di fragranza profumata all'interno della lozione, in modo da renderla più gradevole ma comunque garantendone la stessa efficacia terapeutica.

Grazie a tutti!
Ciao!

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi e Dottor Gigli,

Grazie a tutti!
Ciao!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Certo che puoi. Potresti far aggoiungere del mentolo allo 0,2-0.3%
Il dottore magari potrà meglio consigliarti sulle percentuali.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma i galenici (almeno quelli che ho provato io) sanno odore di alcool che svanisce dopo averlo applicato.

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Boh, non so che dire...però a me purtroppo fanno un odore strano, forse sarà una reazione che il minoxidil ha con il mio particolare tipo di cute e la mia dermatite