minoxidil prodotti da genhair

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi che ne pensate dei minoxidil GENHAIR?hanno una composizione cosi' particolare rispetto ai nostri galenici, visto che al massimo hanno il 50%di alcool ed il resto dov'é?Che ne pensate del minoxidil in crema,qualcuno lo utilizza? GRAZIE.[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi che ne pensate dei minoxidil GENHAIR?hanno una composizione cosi' particolare rispetto ai nostri galenici, visto che al massimo hanno il 50%di alcool ed il resto dov'é?Che ne pensate del minoxidil in crema,qualcuno lo utilizza? GRAZIE.[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da Superalex

io sto usando il minoxidil di genhair al 15%... spo*ca molto. Shampo quotidiano quasi obbligatorio. Ma in compenso tiene bene la piega del capello e da un effetto di simil riempimento, a lavoro mi hanno chiesto se avevo cambiato cura il giorno che ho cominciato ad assumerlo...

Per ora sono solo 2 settimane, attendo la caduta indotta :p
Ah sto usando anche la Flutamide topica per le tempie, ma lo farò solo per alcuni mesi, poi la cambio con qualcos'altro

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..e del minox in crema che ne pensate?A me sembra interessante per la caffeina ed il mentolo!Il discorso che è in crema non mipreoccuperebbe per l'applicazione..ho i capelli corti ed applico il minox di sera..[:)]

fabiox63

Utente
6 Gennaio 2007
6
0
5
..e del minox in crema che ne pensate?A me sembra interessante per la caffeina ed il mentolo!Il discorso che è in crema non mipreoccuperebbe per l'applicazione..ho i capelli corti ed applico il minox di sera..[:)]

Io l'ho provato (minoxidil genhair in crema) ma dopo poche applicazioni mi ha procurato irritazione[:(!]. Ad ogni modo già non tolleravo neanche il galenico con il glicerolo. Se vuoi ho tre confezioni per tre mesi di cura. Non spo*ca ma necessita di tempo per l'assorbimento. Pagami solo la spedizione e te le regalo tanto per me sono inutili[;)]. Ciao

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
La flutamide topica non serve. Non è nella sua forma attiva. Risparmia i soldi[;)]

bah se devo essere sincero a me è sembrato che TUTTI gli antiandrogeni topici non funzionassero... spironolattone e 17alfaEstradiolo compresi...

Quindi per ora faccio questo tentativo, poi si vede su cosa dirottare. Il minoxidil di genhair non mi provoca effetti collaterali... siamo sicuri sull'affidabilità del produttore?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si concordo, sec me quello che fa è il minoxidil e basta, non a caso è l'unico approvato per l'aga

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...è quello che mi chiedo anche io...possibile che non ci sia la possibilità di organizzare un controllo di qualità sui minoxidil di genhair dal momento che 60% delle persone iscritte su ieson usano roba genhair?Che ne pensa proxy sull'affidabilità di questi prodotti?..

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
quello che ho notato io è che, a differenza del minoxidil galenico, qualcosa resta in testa. I capelli sono più sporchi è vero, ma proprio questo mi fa essere più fiducioso rispetto al galenico che invece, una volta evaporato, non lasciava alcun residuo... e anche alcun effetto :(

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
...è quello che mi chiedo anche io...possibile che non ci sia la possibilità di organizzare un controllo di qualità sui minoxidil di genhair dal momento che 60% delle persone iscritte su ieson usano roba genhair?Che ne pensa proxy sull'affidabilità di questi prodotti?..
essendo senza glicole assomiglia un po' al galenico per cui potrebbe esserci meno penetrazione, ti consiglio di prendere quello con azelaico che ha il glicole e probabilmente sara' come tutti gli altri commerciali, se no compra kirkgard e vai sul sicuro http://www.biovea-europe.com/product_detail.asp?PID=219&CID=39&POS=7&PageNo=&Total=25

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
beh io uso quello al 15% e credo che il glicole ci sia ;)
più che altro mi interrogo sulla reale affidabilità di questa impresa... sto pensnado di fare scorda anche della loro finsteride ma vorrei prima appurare se ti vendono cose efficaci oppure dei confetti colorati...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
la finasteride e dutasteride sono prodotte da industrie farmaceutiche importanti!Il problema sussisterebbe solo se qualche idiota le vendesse contraffatte...genhair mi sembra affidabile[sm]

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
ma io la fina preferisco comprarla nella farmacia sotto casa. Almeno ho la CERTEZZA che sia buona.
Se proprio non vuoi spendere e comprare PROPECIA usa PROSCAR, se ti fai fare la ricetta dal tuo medico il Proscar diventa un farmaco di classe A e te lo passano con 2 E.
Vedi te....

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
dopo alcuni mesi di proscar 5 mg, vorrei abbassare la dose, tipo 2 mg al giorno, ma non voglio spezzare le compresse di proscar, dopo la fregatura presa con il minoxidil galenico voglio tutto come esce dalla fabbrica. Siccome il propecia è un furto volevo approfittare di Genhair che ha dei prezzi molto interessanti per la finasteride da un mg.

ecco tutto.

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
ma vedi il punto non è tanto la quantità ma la qualità. Intendo dire che dopo l'esperienza completamente fallimentare maturata con il Minoxidil galenico e gli altri intrugli antiandrogeni preparati in farmacia voglio le cose come escono confezionate dalla fabbrica. Comprese le compresse di Finasteride, non voglio più spezzare in due in quatto o in cinque il proscar.
Poiché vedevo che i prezzi di genhair sono ottimi pensavo di fare uno switch verso i loro prodotti, già avvenuto da circa 3 settimana col minoxidil, volevo qualche opinione sulla loro affidabilità in generale anche per la finasteride.

Prosit!