minoxidil preparato

paciokkina84

Utente
21 Febbraio 2012
10
0
5
una mia amica mi aveva consigliato il minoxidil in quanto lei soffriva di alopecie androgenetica dovuto alle diete...
e mi aveva detto che con il minoxidil le stavano rispuntando i capelli...
io per un po l'ho fatto..ma ho visto che ne xdevo ancora di piu ....cosi ho smesso..e non e cambiato nulla...
ho perso prima capelli e li ho persi lo stesso anche dpo.

ma la mia domanda e questa...
.minoxidil con defluvium???fa male ai capelli?dovrei continuare?non so....
la farmacista me ne ha fatto uno preparato e non so manco di quanta percentuale eh

paciokkina84

Utente
21 Febbraio 2012
10
0
5
una mia amica mi aveva consigliato il minoxidil in quanto lei soffriva di alopecie androgenetica dovuto alle diete...
io per un po l'ho fatto..ma ho visto che ne xdevo ancora di piu ....cosi ho smesso..e non e cambiato nulla...

la farmacista me ne ha fatto uno preparato e non so manco di quanta percentuale eh

paciokkina84

Utente
21 Febbraio 2012
10
0
5

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
sei stata da un dermatologo? per usare il minoxidil devi avere alopecia androgenetica che nn deriva dalle diete, ma appunto per una questione genetica e andrologica, se non lo hai gia' fatto, ti consiglio una visita dal medico

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
1) quoto pegasus. Una perdita di capelli dovuta a diete è quasi sicuramente un effluvio da carenza di qualche sostanza, non alopecia androgenetica
2) Il minoxidil i primi risultati li da dopo 4-5 mesi mediamente.
3) Hai bisogno di una visita per capire che problema hai. Non sono tutti uguali, ed ognuno ha una cura diversa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si faccia visitare e valutare non e' detto che si tratti di una situazione in cui il minoxidil e' di utilita'
salutrti