Minoxidil preparato in farmacia o no....

ken69

Utente
25 Dicembre 2005
6
0
5
Ciao a tutti , mi reco dal mioo medico curante (un amico )lui mi prescrive del Aminoxidil e capsule raccomandandosi di non accettare dal farmacista il Minoxidil preparato da lui perche molto meno efficace....

...mi reco dal farmacista (sempre un amico) sottopongo la ricetta lui subito afferma che mi prepara il suo Minoxidil sostenendo che e' uguale , invece quello della casa farmaceutica butterei solo via i miei soldi...

A CHI DEVO CREDERE !!!!!

Grazie...
 

ken69

Utente
25 Dicembre 2005
6
0
5
Ciao a tutti , mi reco dal mioo medico curante (un amico )lui mi prescrive del Aminoxidil e capsule raccomandandosi di non accettare dal farmacista il Minoxidil preparato da lui perche molto meno efficace....

...mi reco dal farmacista (sempre un amico) sottopongo la ricetta lui subito afferma che mi prepara il suo Minoxidil sostenendo che e' uguale , invece quello della casa farmaceutica butterei solo via i miei soldi...

A CHI DEVO CREDERE !!!!!

Grazie...
 

ken69

Utente
25 Dicembre 2005
6
0
5
Ciao a tutti , mi reco dal mioo medico curante (un amico )lui mi prescrive del Aminoxidil e capsule raccomandandosi di non accettare dal farmacista il Minoxidil preparato da lui perche molto meno efficace....

...mi reco dal farmacista (sempre un amico) sottopongo la ricetta lui subito afferma che mi prepara il suo Minoxidil sostenendo che e' uguale , invece quello della casa farmaceutica butterei solo via i miei soldi...

A CHI DEVO CREDERE !!!!!

Grazie...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Smentisco[:D]
è vero che è uguale, ma soltanto se il farmacista è bravo e non rovina tutto come a volte potrebbe capitare:p
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se il farmacista è bravo è totalmente uguale!
Ma il minox nn è questa grande difficoltà, quindi solo un grandissimo impreparato potrebbe risucirti a nn preparare bene un minox!
Vai tranquillo dal tuo amico farmacista [;)]