Utilizzo da poco un minoxidil con trichosol come veicolo. Sono abbastanza inesperto ma ho notato che la soluzione dopo un mese è diventata più opaca (prima era trasparente come acqua) e all'interno si nota qualche pezzetto solido. Che ne pensate?
Ma non te la consigliato Gigli il Trichosol immaginoNon me ne va una buona. Sono solo al 20o giorno dei 50! E questa soluzione è stata preparata da una delle farmacie consigliate dal dottor Gigli a Napoli (La cozzolino)
No, ho letto solo la farmacia tra le consigliate per la preparazione. Secondo te con transcutol posso ottenere un risultato migliore?Ma non te la consigliato Gigli il Trichosol immagino
Il Trichosol già di suo dovrebbe essere torbido comunque.No, ho letto solo la farmacia tra le consigliate per la preparazione. Secondo te con transcutol posso ottenere un risultato migliore?
Utilizzo da poco un minoxidil con trichosol come veicolo. Sono abbastanza inesperto ma ho notato che la soluzione dopo un mese è diventata più opaca (prima era trasparente come acqua) e all'interno si nota qualche pezzetto solido. Che ne pensate?
Ciao proxy, ho notato che pure la mia con trichosol ha iniziato a precipitare.. e ne ho un’altra nuova ancora da aprire che è trasparente.Sta precipitando
Grazie mille per la risposta proxy, fai davvero molto per questa community.Tutto dipende dalla quantità di deposito,se è molto gettalo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: