minoxidil polverina al fondo con glicerolo

toad

Utente
22 Settembre 2010
5
0
5
ho richiesto in farmacia il seguente minoxidil galenico:
minoxidil base 5 g
glicerolo 5g (il glicole penso mi causi irratazione
etanolo 96 q.b. a 100ml
il problema è che la mattina dopoa verlo acquistato il minoxidil presentava (e presenta tuttora) sul fondo una patina bianca,e tutt'intorno la pipetta dosatrice questa patina bianca che non vuole proprio saperne di sciogliersi!!!
penso che il prodotto non è stato preparato bene,ma il farmacista mi ha detto che quest0effetto è per il glicerolo...mi sembra un idiozia.
cosa ne pensate?

toad

Utente
22 Settembre 2010
5
0
5
minoxidil base 5 g
etanolo 96 q.b. a 100ml
il problema è che la mattina dopoa verlo acquistato il minoxidil presentava (e presenta tuttora) sul fondo una patina bianca,e tutt'intorno la pipetta dosatrice questa patina bianca che non vuole proprio saperne di sciogliersi!!!
penso che il prodotto non è stato preparato bene,ma il farmacista mi ha detto che quest0effetto è per il glicerolo...mi sembra un idiozia.
cosa ne pensate?

toad

Utente
22 Settembre 2010
5
0
5
minoxidil base 5 g
etanolo 96 q.b. a 100ml
cosa ne pensate?

toad

Utente
22 Settembre 2010
5
0
5
come pensavo...
1)potrebbe suggirirmi qualche antiandrogeno da aggiungere alla composizione e le percentuali?
p.s. il mio dermatologo mi ha dignosticato dermatite seborroica.
2)per le tempie?
grazie dottore