MINOXIDIL piu'GEL:binomio possibile?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.il mio problema e'il seguente:
1)dovendo applicare 1ml di LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2 volte al di'in teoria potrei usare il GEL(o l'ALOE O qualche prodotto per ridurre la secchezza e l'opacita'del capello dovuta all'uso del minoxidil)?
io da circa 8 anni non uso piu'il gel,a maggior ragione ora che devo applicare il MINOXIDIL sulla cute.
2)chi e'che riesce a combinare MINOXIDIL col GEL?come si regola?
grazie mille,ciao.
3)l'uso di GEL e di prodotti per lo styling puo'ridurre l'effetto del minoxidil?
IO CREDO CHE PER COLORO CHE FANNO UNA SOLA APPLICAZIONE DI MINOXIDIL SI POSSA USARE IL GEL,MENTRE CREDO SIA IMPOSSIBILE PER COLORO CHE FANNO DUE APPLICAZIONI DI MINOXIDIL(quando dovreebero applicare il gel?non prima del minoxidil,non tra la prima e la seconda applicazione di minoxidil,semmai dopo la seconda applicaizone del minoxidil quando i capelli sono piu'impiastricciati e quando finisce la giornata)
aiutatemi a fare chiarezza.
ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
1)dovendo applicare 1ml di LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2 volte al di'in teoria potrei usare il GEL(o l'ALOE O qualche prodotto per ridurre la secchezza e l'opacita'del capello dovuta all'uso del minoxidil)?
io da circa 8 anni non uso piu'il gel,a maggior ragione ora che devo applicare il MINOXIDIL sulla cute.
grazie mille,ciao.
3)l'uso di GEL e di prodotti per lo styling puo'ridurre l'effetto del minoxidil?
IO CREDO CHE PER COLORO CHE FANNO UNA SOLA APPLICAZIONE DI MINOXIDIL SI POSSA USARE IL GEL,MENTRE CREDO SIA IMPOSSIBILE PER COLORO CHE FANNO DUE APPLICAZIONI DI MINOXIDIL(quando dovreebero applicare il gel?non prima del minoxidil,non tra la prima e la seconda applicazione di minoxidil,semmai dopo la seconda applicaizone del minoxidil quando i capelli sono piu'impiastricciati e quando finisce la giornata)
ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie mille,ciao.
ciao.

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
io ne faccio due al giorno...e ogni tanto uso il gel... l'effetto non si vede del minox !!!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao KURTES grazie.che gel usi?
quando lo applichi?prima della prima applicazione,tra la prima e la seconda,dopo la seconda o quando capita?

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
il problema è che sei costretto a fare lo shampoo ogni giorno,perchè tra minox e gel i capelli diventano molto sporchi,almeno nel mio caso e con una singola applicazione.

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
metti il minox al mettino e poi il gel
poi la sera fai lo shampoo prima di mettere di nuovo il minox

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da supermann
metti il minox al mettino e poi il gel
poi la sera fai lo shampoo prima di mettere di nuovo il minox

giusto. aspetta solo qualche minuto tra la passata di minox e quella di gel e il gioco è fatto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
1) si
2)eviterei di combinarli non e' chinicamente possibile, inoltre il gel deve stare sulle lunghezze il minoxidil sulla cute
3)si se il gel viene applicato sulla cute
saluti

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie PAUL SUPERMAN ERIK e doc GIGLI.
-per il doc GIGLI:la ringrazio molto.quando parlavo di combiNARE minoxidil e gel per capelli non mi riferivo al fatto di combinarli insieme,nel senso di mescolarli ma di usare sia il MINOXIDIL che il GEL.
le chiedo questo:l'uso del GEL se applicato sulo sui capelli puo'rallentare l'effetto del MINOXIDIL?
-per tutti gli altri:ragazzi il mio problema e'che io lavo i capelli a giorni alterni,mai tutti i giorni.gia'la mia cute e'messa abbastanza sotto pressione,lavarli tutti i giorni mi creerebbe davvero molti problemi.a giorni alterni come potrei regolarmi?per fortuna la mia lozione non mi spo*ca molto i capelli,ma tende invece a seccarmeli.