minoxidil pericoloso come fina

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo anche il minox come la fina nn posso usarli per gl effetti coll che provocano sul mio fisico,infatti dopo due mesi di utilizzo col minox ed ora dopo altri due mesi che ho smesso devo constatare che i problemi di ansia e tachicardiaci sono dovuti al minoxidil.sono convinto che questi due farmaci almeno per i soggetti predisposti come me siano molto pericolosi,fate attenzione
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo anche il minox come la fina nn posso usarli per gl effetti coll che provocano sul mio fisico,infatti dopo due mesi di utilizzo col minox ed ora dopo altri due mesi che ho smesso devo constatare che i problemi di ansia e tachicardiaci sono dovuti al minoxidil.sono convinto che questi due farmaci almeno per i soggetti predisposti come me siano molto pericolosi,fate attenzione
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo anche il minox come la fina nn posso usarli per gl effetti coll che provocano sul mio fisico,infatti dopo due mesi di utilizzo col minox ed ora dopo altri due mesi che ho smesso devo constatare che i problemi di ansia e tachicardiaci sono dovuti al minoxidil.sono convinto che questi due farmaci almeno per i soggetti predisposti come me siano molto pericolosi,fate attenzione
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
io nn voglio creare nessun allarmismo,anzi questo sito mi ha aiutato molto e xcio' ci tengo a ricambiare.comunque sono d accordo anch io sulla predisposizione del fisico,le mie esperienze con i farmaci anticalv soprattutto con la fina è stata terribile e secondo me potrebbe mettere in guardia i sogg predisp come me
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
iari lo so pero' devi pensare che i predisposti ne sono molto di meno di quelli non predisposti, quindi fai bene a dirlo ma creare allarmismi e' sbagliato non credi, cmq spero che tutto il forum compreso me possiamo aiutarti a migliorare i capelli con strade diverse
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ti ringrazio,cmq ora dopo aver provato vari tipi di integr di saw palm con scarsi risultati a parte il benaprost che sto usando,credo che la strada degl'ac grass possa essere quella giusta ed aspetto buone nuove sulla nipo
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dimenticavo, pure a me il Minox fa un po' di casini col cuore..
Infatti se esagero e lo metto tutti i giorni, dopo un po' il cuore mi va in panne!per questo ora dovrò fare un po' a giorni alterni oppure diminuire..purtroppo non è psicologico, io lo metto con piacere!ma quando lo sospendo per un po' mi sento molto più in forma!
noto i problemi ad esempio la domenica, quando mi sveglio alle 9 e poi voglio dormire (poltrire) ancora un po' anche se sono riposato..il cuore dopo un po' mi batte velocemente e mi sento molto affaticato!mi devo alzare per forza xè non riesco più a dormire!![:O]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Dimenticavo, pure a me il Minox fa un po' di casini col cuore..
Infatti se esagero e lo metto tutti i giorni, dopo un po' il cuore mi va in panne!per questo ora dovrò fare un po' a giorni alterni oppure diminuire..purtroppo non è psicologico, io lo metto con piacere!ma quando lo sospendo per un po' mi sento molto più in forma!
noto i problemi ad esempio la domenica, quando mi sveglio alle 9 e poi voglio dormire (poltrire) ancora un po' anche se sono riposato..il cuore dopo un po' mi batte velocemente e mi sento molto affaticato!mi devo alzare per forza xè non riesco più a dormire!![:O]


Federico potrebbero anche essere delle ectrasistole..accentuate magrai dall'uilizzo del minox..

Ciao

Basilio

Ricordiamo che il minoxidil è un farmaco ad utilizzo topico per cui i suoi efffti collaterali non possono neanche ipoteticamente essere paragonati a qualli dati da un farmaco ad utilizzo sistemico....escludo anchio comunque che sia un fatto psicologico...


Ciao

Basilio
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
la tachicardia potrebbe anche derivare dall'ansia che tutti noi proviamo per l'inefficacia delle cure....
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Io penso che tutti quelli che hanno problemi di cuore devono andare a farsi UNA BELLA VISITA DAL CARDIOLOGO e nn creare ALLARMISMI INUTILI..perche' minoxidil nn entra in circolo nel sangue e quindi come detto anche sul sito nn causa effetti collaterali se nn desquamazione e irritazione cutanea..Percio' prima di dire ca**ate INUTILI FATEVI CONTROLLARE!!
 

stella

Utente
4 Febbraio 2005
25
0
15
[^]scusate ragazzi, ki può mi risp?:vorrei sapere in ke prodotto usate la saw (x caso Benaprost?) ke ho sentito nominare da molti di voi, e dove potrei acquistarla?xkè ho usato vari prodotti ke contengono saw ma tuttora inefficaci! grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
puoi usare anche il rilaprost e' lo stesso sono tutti con saw, si acquista in farmacia costa circa 19 euro...ciao
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Stella, ti consiglio di non provare indiscriminatamente qualsiasi prodotto senza essere sicura della diagnosi. Rischi di crearti innanzitutto delle illusioni, perché potresti seguire la terapia sbagliata, e in alcuni casi andare incontro a complicazioni (come nel caso della fina!). Cerca di reperire più informazioni possibili sul tuo caso, postale e poi parlane insieme alle altre donne del forum: siamo in tante e cercheremo di darti una mano. Però, ripeto, nel frattempo non bombardarti con prodotti che potrebbero essere totalmente inutili o addirittura dannosi.
Mille baci
Marina