minoxidil per esperti e dott

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
negli ultimi 3-4 mesi ho fatto un uso discontinuo di minoxidil per problemi vari secondo voi può essere questa la causa ke ha portato ad un leggero peggioramento? oppure si può considerare un peggioramento a causa di caduta stagionale (che sinceramente quando faccio la doccia o mi lavo i capelli non ne vedo cadere)?? posso riprenderlo normalmente?
grazie per le vostre risposte

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
negli ultimi 3-4 mesi ho fatto un uso discontinuo di minoxidil per problemi vari secondo voi può essere questa la causa ke ha portato ad un leggero peggioramento? oppure si può considerare un peggioramento a causa di caduta stagionale (che sinceramente quando faccio la doccia o mi lavo i capelli non ne vedo cadere)?? posso riprenderlo normalmente?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
l'ho usato in maniera continua fino a novembre poi l'ho sospeso e non ho + continuato regolarmente

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Puo' essere certamente la causa del peggiortamento
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....