Minoxidil per effluvio

woody82

Utente
24 Maggio 2008
20
0
15
Sto utilizzando aloxidil 2% per la cura di un effluvio cronico. E' indicato? Sarebbe meglio il minoxidil 5%? mi fu prescritto più di un anno fa da un dermatologo ma nn l'ho mai usato, spaventato dall'eventualità di peggiorare la situazione. Oggi, che la situazione è peggiorata da sola, mi son deciso ad utilizzarlo. La perdita dei capelli è generalizzata, nn c'è una zona più colpita...diventano sempre meno...Sto applicando 2 ml al giorno. C'è un problema...sta per finire: nn si può acquistare online senza prescrizione del medico?

Grazie mille per ogni risposta.

woody82

Utente
24 Maggio 2008
20
0
15
Sto utilizzando aloxidil 2% per la cura di un effluvio cronico. E' indicato? Sarebbe meglio il minoxidil 5%? mi fu prescritto più di un anno fa da un dermatologo ma nn l'ho mai usato, spaventato dall'eventualità di peggiorare la situazione. Oggi, che la situazione è peggiorata da sola, mi son deciso ad utilizzarlo. La perdita dei capelli è generalizzata, nn c'è una zona più colpita...diventano sempre meno...Sto applicando 2 ml al giorno. C'è un problema...sta per finire: nn si può acquistare online senza prescrizione del medico?

woody82

Utente
24 Maggio 2008
20
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Lo puoi acquistare dall'utente jonny04, ne ha di diverse marche, gli mandi una mail con scritto quello che ti serve e lui ti manda la lista dei prodotti che ha a disposizione.
La mail è: und.3.2.1.meins@web.de

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
per curare l'effluvio, oltre al minoxidil , non ti è stato consigliato il locoidon? (idrocortisone)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
per un effluvio cronico il minoxidil va usato a % basse il 2% va benbe
Sluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....