minoxidil per effluvio?

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho consultato due dermatologi a napoli ed entrambi mi hanno diagnosticato effluvium cronico da carenza minerale
nessuno dei due mi ha dato minoxidil ma solo blandi cosmetici(bio thymus).......è giusto questo?cosa potrei usare localmente per aiutare la ricrescita?
grazie
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho consultato due dermatologi a napoli ed entrambi mi hanno diagnosticato effluvium cronico da carenza minerale
nessuno dei due mi ha dato minoxidil ma solo blandi cosmetici(bio thymus).......è giusto questo?cosa potrei usare localmente per aiutare la ricrescita?
grazie
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho consultato due dermatologi a napoli ed entrambi mi hanno diagnosticato effluvium cronico da carenza minerale
nessuno dei due mi ha dato minoxidil ma solo blandi cosmetici(bio thymus).......è giusto questo?cosa potrei usare localmente per aiutare la ricrescita?
grazie
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
scusa l'indescrizione quali minerali avevi controllato oltre il ferro?
( ti chiedo perche' ora li rifaccio anch'io e vorrei fossero completi)
per il minoxidil sono due le scuole di pensiero..mi sembra di aver capito a seconda anche della gravita' dell'effluvio.. proprio per la caduta indotta che potrebbe troppopeggiorare la situazione in un primo momento... dato che poi appunto l'effluvio dovrebbe rientrare scoperta e curata la causa..
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
locoidon lozione e integrare le carenze....altrimenti un bravo derma potrebbe anche fare delle iniezioni di cortisone...Campo so che lo fa